annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Marko
    Approposito di Supersprint.......ecco quello che mi sta montando il mecca in queste ore

Non vedo l'ora che sia domani sera
    e non mi dici niente?
    fammi sapere risultati
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

• Io vi posso solo augurare di non dover mai vedere i collettori di scarico del gt/gti fanno ridere per come sono realizzati .....
      .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
      .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
      a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

• in che senso?

Commenta

Si sono 4-2-1 della Supersprint, per il 1.6 però fa solo i 4-1
          appunto, ricordavo questa differenza

ma ormai non me ne faccio nulla
          __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
          _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
            e non mi dici niente?
            fammi sapere risultati
            O Albe gran signore della 206, tu che hai tutte le risposte alle nostre domande, tu che ci tranquillizzi il sonno con i tuoi consigli, potrai mai perdonarmi questa mia immensa mancanza?

Vi saprò dire tutto Sabato mattina ( la ritiro....anzi dovrei ritirarla- tocchiamo ferro OO- domani pomeriggio/sera), dovrebbe farmi 1 rullata ( ) prima e 1 dopo ( ) i vari interventi, mi diceva che dovrei stare CDA + COLLETTORI + MAPPA + TERMINALE = 85 Cv circa.
            Verdremo
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alexge80
              Sti caxxi 143 cv...che belva!

Se dite tutti che ha un bel sound, mi sache prenderò il Supersprint!
              Si si, era una belvetta,
              non c'era quasi più niente di originale!!!!
              Solo la gimensione delle gomme!!!!!

Commenta

• tutti elogiano supersprint...
                e nessuno parla di ragazzon...mah..
                Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Io monto il ragazzon da 80mm (come tu saprai), e ne sono soddisfattissimo, rumore cupo, borbottii in rilascio, OTTIMO.

E poi l'ho sentito l'altro giorno sulla tua ed il 102 è ancora meglio.
                  La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Anke io monto Ragazzon da 80mm e non sono per niente pentito dell'acquisto, e quando avrò montato il CDA e arriverà il centrale Ragazzon, sarà ancora meglio
                    RACING LIONS

Commenta

Io monto il ragazzon da 80mm (come tu saprai), e ne sono soddisfattissimo, rumore cupo, borbottii in rilascio, OTTIMO.

E poi l'ho sentito l'altro giorno sulla tua ed il 102 è ancora meglio.

ma dai..te l'ho procurato io...
                      un mio amico aveva il Supersprint ovale su una 206 come la mia ed è molto più bello il rumore della mia...
                      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Sto operando...
                      X