annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
    NO, non le giro mica perchè sono consumate..le giro solo per farle durare di più.

Fai conto che le mie Bridgestone adesso hanno circa 30.000 km e sono praticamente nuove, saranno all'80%...

altro che le continental...le ho fatte fuori in 25.000km..
    Andiamo d'accordo noi 2 !!!!!!!!!!
    assetto, gomme ........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motorbreath
      Porca miseria, ma come fate...?
      Io sono riuscito a fare 8000 Km con le continental prima di cambiarle, non di girarle, e, col secondo paio ne ho fatti 10000 facendo fuori tutto il bordo esteriore più metà scritta continental, il massimo sono riuscirto a farlo con le Good Year 12000 Km, avevo già prenotato le Toyo, ma ha avuto l'incidente mio fratello e sono ancora dal gommista
      Ho praticamente 33000 Km e ho cambiato 6 continental e devo cambiare 4 Good Year (4 perchè ho preso le Toyo, altrimenti avrei preso solo 2 Good Year anteriori).
      P.S. abito in montagna ed ho l'assetto originale...
      Questo perchè percorri continuamente strade di montagna con parecchie curve e tornanti ........
      Ho un cugino che abita in un paesino al centro dell'Appennino e lui
      non riesce a fare più di 6000, al massimo 7000 chilometri
      con 2 gomme anteriori !!!!!!!
      Io che abito in città con il 106 ci ho fatto 80000 km e forse più con 4 gomme ........ un gran bel risparmio !!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Luca_XS_16
        Andiamo d'accordo noi 2 !!!!!!!!!!
        assetto, gomme ........

Dici?
        Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Se riesci a farle omologare poi spargi la voce!!!!

ok
          __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
          _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Questo perchè percorri continuamente strade di montagna con parecchie curve e tornanti ........
            Ho un cugino che abita in un paesino al centro dell'Appennino e lui
            non riesce a fare più di 6000, al massimo 7000 chilometri
            con 2 gomme anteriori !!!!!!!
            Io che abito in città con il 106 ci ho fatto 80000 km e forse più con 4 gomme ........ un gran bel risparmio !!!!

Questo è vero, ma è altrettanto vero che dipende al 70% dalla guida che tieni su! Ossia far pattinare le ruote in accelerazione, frenate brusche, curve prese al limite o quasi...ecc...

questi fattori incidono + delle stradine di montagna!

Voglio dire che non tutti quelli che abitano nella zona di tuo cugino fanno 6000Km e buttano le gomme! Ci sarà chi ne fa 20000
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
              Ragazzi ci stiamo provando
              dateci una mano

cliccate qui
              Già fatto !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79
                Questo è vero, ma è altrettanto vero che dipende al 70% dalla guida che tieni su! Ossia far pattinare le ruote in accelerazione, frenate brusche, curve prese al limite o quasi...ecc...

questi fattori incidono + delle stradine di montagna!

Voglio dire che non tutti quelli che abitano nella zona di tuo cugino fanno 6000Km e buttano le gomme! Ci sarà chi ne fa 20000
                Ma certo che conta il modo in cui guidi, quello è al primo posto,
                anche io se sto in città ed a ogni semaforo parto a cannone, faccio le curve di traverso, parcheggio di freno a mano .....
                così le gomme durano da Natale a Santo Stefano !!!!!!!

Sicuramente c'è qualcuno che ci fa il doppio dei chilometri,
                quelli di 70 anni che ci mettono 2 ore per fare 15 chilometri!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
                  E' stato rinviato, se guardi sul forum degli abbusivi triveneti alla voce raduni ci sono tutte le informazioni

Cioga che è uno del club Abbusivi potrebbe rendersi utile e tenerci informati.
                  Forse Domenica ci vado, come spettatore si intende anche se con i fari che mi procura Cioghi potrei farci un pensierino......

Sara, tu ci vai?
                  Se vengo al raduno vengo come spettatrice...per poterVi presentare il mio gioiello bisogna aspettare l'intervento del re assetto e dei suoi fedeli amici distanziali
                  Sai...il mio tato è nuovo ed ha ancora poche modifiche ma, datemi tempo (POCO) e diventerà un MOSTRO!!!
                  Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che corre...
                  206 Street Tuning Club Membro Numero 22
                  Petizionefirme"OmologazioniCEE"
                  CNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- SOCIA N° 1 --

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara16V
                    Se vengo al raduno vengo come spettatrice...per poterVi presentare il mio gioiello bisogna aspettare l'intervento del re assetto e dei suoi fedeli amici distanziali
                    Sai...il mio tato è nuovo ed ha ancora poche modifiche ma, datemi tempo (POCO) e diventerà un MOSTRO!!!
                    x Sara PM

Commenta

Ma certo che conta il modo in cui guidi, quello è al primo posto,
                      anche io se sto in città ed a ogni semaforo parto a cannone, faccio le curve di traverso, parcheggio di freno a mano .....
                      così le gomme durano da Natale a Santo Stefano !!!!!!!

Sicuramente c'è qualcuno che ci fa il doppio dei chilometri,
                      quelli di 70 anni che ci mettono 2 ore per fare 15 chilometri!!!!!!

Certo, io penso di essere la via di mezzo!!!

io rispetto la mia auto...penso che sia per questo motivo che i miei copertoni hanno 22000Km e quelli anteriori, sebbene dopo un'inversione fatta a 15000 hanno ancora la linea centrale che è soggetta a scomparire subito!

Ovviamente io la risparmio per la pista...e ancora non c'è mai stata, ma ci andrò giorno 14 Marzo

Commenta

Sto operando...
                      X