come olio secondo voi č meglio il castrol rs 5w 40 o lo 0w 40?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
il diametro originale della xs dovrebbe essere 70mm o 80mm!__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
_Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
Commenta
-
Per quanto riguarda i fili, io ne ho fatti passare 2 positivi per i 2 ampli e 1 piccolo per 1 altra cosa! Naturalmente ho allargato il buco dall'interno__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da pepo 106
come olio secondo voi č meglio il castrol rs 5w 40 o lo 0w 40?
eccolo
__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
Commenta
-
Hai ragione Pigi, quando ho chiesto a quel mio amico stavamo affrontando il discorso di candele cavi ecc, e parlavamo della Integra, alla quale ha venduto candele Beru e cavi Nology, io invece avevo capito che li avesse lui sulla 206, invece ho chiesto oggi e mi ha detto che monta Brisk. Domani gli chiedo il modello e il prezzo.
I'm sorry...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Motorbreath
Hai ragione Pigi, quando ho chiesto a quel mio amico stavamo affrontando il discorso di candele cavi ecc, e parlavamo della Integra, alla quale ha venduto candele Beru e cavi Nology, io invece avevo capito che li avesse lui sulla 206, invece ho chiesto oggi e mi ha detto che monta Brisk. Domani gli chiedo il modello e il prezzo.
I'm sorry...
Grazie__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ciogagt
che intendi come diametro?
Diametro del terminalino cromato o diametro della pancia?
sarŕ qualche nanometro__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ciogagt
che intendi come diametro?
Diametro del terminalino cromato o diametro della pancia?
sarŕ qualche nanometro__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
Commenta
Commenta