annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da pepo 106
    light design
    su Speedup
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

• sul sito non si vedono,ora provo su speedup

Commenta

ragazzi l'avete vista l'honda crx su elaborare di questo mese?

voglio farmi il motore e tutto kuello ke c'č sotto il cofano in quel modo!!!!!!!

kome faccio?? bomboletta??
        Dovresti trovare i manicotti e condotti in acciaio inox ( €€€€€€€€) oppure con uno spray ed un aggrappante colori le parti in plastica cosě, come sto facendo:

vediamo se cosě funziona
        Ultima modifica di Marko; 15-03-2004, 08:41.
        La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• macchč non riesco a fartela vedere
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Niente
            La mia 206

Commenta

• ma lo stai facendo anke tu?

Commenta

• Si, se mi mandi la mail in PM ti spedisco la foto di dove sono arrivato fin'ora
                La mia 206

Commenta

• PM x marko

Commenta

non so come farla..non ho ne lo scanner ne una makkina digitale..

ma,a proposito di foto..non č ke per caso mi potresti postare una foto dei battitacco?? se puoi.....

..please
                    non ho la foto on-line, quindi se vuoi posso farti vedere questa della punto! Cmq i miei sono uguali, ma al posto di "Punto" c'č "206" ...che č meglio

__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• x pigi79

ehi pigi79, ma tu sei il proprietario di una 206 grigia con alettone sparco? se si ci siamo conosciuti a Reggio Calabria il 18 gennaio

Commenta

Sto operando...
                      X