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  • Messaggio originariamente postato da pepo 106
    caro marco ho trovato il prodotto ke fa x noi...
    una vernice incredibile x verniciare i manicotti e i tubi e i fili vari del cofano.

    č una vernice a base di acciaio inox puro!!! resistente fino a 500°C

    da sola potrebbe andar bene...se no si passa il cromo anke su quello

    Mandami tutto quello che sai.......

    Anche in pm se vuoi
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

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    • Re: Re: x pigi79

      Messaggio originariamente postato da pigi79
      perdonami, ma non mi ricordo granchč di te...anche se ti ho visto in foto ora ora...purtroppo attorno alla mia 206 c'era 1 mucchio di gente appena la mettevo in moto...e tutti mi chiedevano info!
      Cmq spero non manchi occasione per rivederci!

      Ah, dimenticavo di dirti che anche la mia ha la doppia sonda lambda e io ho tolto il kat...ho parlato con 1 meccanico competente e mi ha detto che ho fatto una cazzata perchč le 2 sonde devono leggere valori diversi...infatti mi si č accesa la spia di malfunzionamento katalizzatore...kissŕ perchč

      Anche rimappando la centralina dice che questo errore continuerŕ a darlo

      quindi la soluzione sarebbe mettere 1 katalizzatore sportivo!

      io in realtŕ non ho riscontrato alcun problema ancora...e domenica sono stato anche in pista a Siracusa ...l'auto č perfetta!

      Boh

      Scusami ...... forse ti faccio questa domanda alla quale giŕ avrai risposto mille volte :

      Tu hai il 206 1.6 16v 110 cv, al quale hai cambiato tutto lo scarico,
      Collettori, Centrale e Terminale.
      I collettori sono SuperSprinto ????
      E il Catalizzatore Sportivo dove lo hai meso sotto la macchina ??





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      • Re: Re: x pigi79

        Messaggio originariamente postato da pigi79
        perdonami, ma non mi ricordo granchč di te...anche se ti ho visto in foto ora ora...purtroppo attorno alla mia 206 c'era 1 mucchio di gente appena la mettevo in moto...e tutti mi chiedevano info!
        Cmq spero non manchi occasione per rivederci!

        Ah, dimenticavo di dirti che anche la mia ha la doppia sonda lambda e io ho tolto il kat...ho parlato con 1 meccanico competente e mi ha detto che ho fatto una cazzata perchč le 2 sonde devono leggere valori diversi...infatti mi si č accesa la spia di malfunzionamento katalizzatore...kissŕ perchč

        Anche rimappando la centralina dice che questo errore continuerŕ a darlo

        quindi la soluzione sarebbe mettere 1 katalizzatore sportivo!

        io in realtŕ non ho riscontrato alcun problema ancora...e domenica sono stato anche in pista a Siracusa ...l'auto č perfetta!

        Boh
        ciao pigi... no problem... avremo altre occasione per incotrarci.. tranquillo..
        ...per quanto riguarda il catalizzatore.. io te lo avevo detto!!!...io farň un catalizzatore sportivo... se non sicuramente dela Brain che č una azienda veneta, se non erro, ... cmq ne sto sentendo parlare bene... e poi in prezzi sono competitive.. pensa che in media si parla di 400 e passa euro per un buon catalizzatore... cmq teniamoci in contatto

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        • ...ciao gente,č un po' ceh non giro da queste parti!....il pegiottino l'ho venduto,alla fine l'ho dato al concessionario non avendo trovato un privato! ...ieri sono andato a ritirare il Celica e sabato prossimo arriva la TT....bye!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da 206-no fear
            ...ciao gente,č un po' ceh non giro da queste parti!....il pegiottino l'ho venduto,alla fine l'ho dato al concessionario non avendo trovato un privato! ...ieri sono andato a ritirare il Celica e sabato prossimo arriva la TT....bye!
            Ma come...

            2 macchine???


            hai i PM pieni!!!
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

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            • Re: Re: Re: x pigi79

              Messaggio originariamente postato da Luca_XS_16
              Scusami ...... forse ti faccio questa domanda alla quale giŕ avrai risposto mille volte :

              Tu hai il 206 1.6 16v 110 cv, al quale hai cambiato tutto lo scarico,
              Collettori, Centrale e Terminale.
              I collettori sono SuperSprinto ????
              E il Catalizzatore Sportivo dove lo hai meso sotto la macchina ??

              si, ho il 110CV!

              i collettori non li ho ancora, il centrale č artigianale, ossia ho rimosso il katalizzatore e l'ho sostituito con un tubo libero, nel centrale ho fatto lo stesso con il silenziatore! il Finale č CTSS da 110mm.

              Probabilmente metterň 1 katalizzatore sportivo in quanto quello originale č posto tra le 2 sonde lambda, le quali devono leggere 2 valori differenti: 1 non katalizzato ed 1 katalizzato! Eliminandolo come ho fatto io, la centralina va in errore, ma l'auto non perde assolutamente in prestazioni!

              Penso di essere stato chiaro...se vuoi altre info...dimmi pure
              __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
              _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
              Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

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              • Re: Re: Re: x pigi79

                Messaggio originariamente postato da Neo999
                ciao pigi... no problem... avremo altre occasione per incotrarci.. tranquillo..
                ...per quanto riguarda il catalizzatore.. io te lo avevo detto!!!...io farň un catalizzatore sportivo... se non sicuramente dela Brain che č una azienda veneta, se non erro, ... cmq ne sto sentendo parlare bene... e poi in prezzi sono competitive.. pensa che in media si parla di 400 e passa euro per un buon catalizzatore... cmq teniamoci in contatto
                Si, infatti...dovrebbero esserci altre occasioni!

                cmq 400€ sono esagerate per 1 katalizzatore! a questo punto faccio rimontare quello che ho e faccio rimappare
                __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

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                • Re: Re: Re: Re: x pigi79

                  Messaggio originariamente postato da pigi79
                  si, ho il 110CV!

                  i collettori non li ho ancora, il centrale č artigianale, ossia ho rimosso il katalizzatore e l'ho sostituito con un tubo libero, nel centrale ho fatto lo stesso con il silenziatore! il Finale č CTSS da 110mm.

                  Probabilmente metterň 1 katalizzatore sportivo in quanto quello originale č posto tra le 2 sonde lambda, le quali devono leggere 2 valori differenti: 1 non katalizzato ed 1 katalizzato! Eliminandolo come ho fatto io, la centralina va in errore, ma l'auto non perde assolutamente in prestazioni!

                  Penso di essere stato chiaro...se vuoi altre info...dimmi pure
                  Ma se il Catalizzatore sta attaccato ai Collettori, come hai fatto ad
                  eliminarlo ?????
                  Hai messo un tubo dritto dal raccordo dei collettori .........
                  Ma!!!!!
                  Mi pare strano!!!!

                  Commenta


                  • Re: Re: Re: Re: Re: x pigi79

                    Messaggio originariamente postato da Luca_XS_16
                    Ma se il Catalizzatore sta attaccato ai Collettori, come hai fatto ad
                    eliminarlo ?????
                    Hai messo un tubo dritto dal raccordo dei collettori .........
                    Ma!!!!!
                    Mi pare strano!!!!
                    esatto, ho messo un tubo libero dai collettori...

                    insomma diciamo che ho rimpiazzato il catalizzatore, quindi circa 25cm, con un tubo di marmitta
                    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

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                    • x pigi79

                      Messaggio originariamente postato da pigi79
                      Si, infatti...dovrebbero esserci altre occasioni!

                      cmq 400€ sono esagerate per 1 katalizzatore! a questo punto faccio rimontare quello che ho e faccio rimappare
                      scusa pigi, mi sono spiegato male.. il costo medio del catalizzatore che ti ho indicato č quello su cui si attestano le migliori marche.... troppo care!!!!!!!
                      quello della Brain si dovrebbe attestare su i 300€ circa...
                      ..forse anche qualcosa in meno... lo avevo visto tempo fa, ma onestamente non ricordo il prezzo esatto!!!
                      cmq montare un catalizzatore di serie e potenziare l'auto non č una gran bella idea perche penza che all'interno le celle sono composte in materiale ceramico.... e questo e montato per reggere ad una certa contropressione dei gas di scarico... se la contropressione, se la fisica nonč un'opinione, dovrebbe aumentare pure la temperatura e ciň, dopo un dato periodo, potrebbe portare a bruciare il catalizzatore... ti consiglio di informarti sulla Brain...
                      ...cmq appena mi č possibile (non so se riesco per questa settimana) ti faccio sapere!

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