annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Neo999
    IMPORTANTISSIMO

PER TUTTI I POSSESSORI DEL MODELLO 206 1.6 16v 110cv

IERI MI č ARRIVATO IL NULLA OSTA PER L'OMOGAZIONE DI PNEUMATICI 205/45 R16 (83W)
    ciao Neo...attendiamo notizie certe!
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• ciao pigi... come stai??? tutto bene??

ragazzi... la mia č del 2003... il documento proviene dal ministero e la Peugeot l'ha girato a me...

cmq se riuscirň a fare l'omologazione, vi posterň la foto.... vi terrň informati...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Neo999
        ciao pigi... come stai??? tutto bene??

ragazzi... la mia č del 2003... il documento proviene dal ministero e la Peugeot l'ha girato a me...

cmq se riuscirň a fare l'omologazione, vi posterň la foto.... vi terrň informati...
        ciao Neo...io sto bene! ieri ho montato il sedile Sparco torino sul lato passeggero, oggi monterň quello lato guida!

i sedili li ho presi usati ed erano montati su una uno turbo, quindi aveva le staffe delal uno...

io ovviamente come un bravo fai da te non ho comprato 100€ di staffe per la 206 e me le sono costruite!!! Ci ho rimesso mezzo dito, nel senso che mi sono fatto un pň di male, ma alla fine me ne sono uscito con 7€
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Re: Coppia Conica

Messaggio originariamente postato da Ricosuperstar
          "Io ho chiamato oggi ma mi han dato picche
          Forse vendo una coppia conica 16/65 perche' ho trovato una 14/60 qualcuno di voi sarebbe interessato?"

Che tipo di coppia conica monta originalmente la 206 1.6 xs???
          Io sarei interessato che prezzo mi fai??
          Thanks
          In origine la 206xs 1.6 monta una 17/64 (molto lunga) la venderei sui 110 euro ma prima devo avere l'altra coppia conica...quando prendo l'altra allora vendo questa...cmq mettero' l'annuncio sul mercatino

Commenta

• Ieri sera ho fatto il lavoro sul corpo farfallato (pulizia limatura del dente e lucidatura) e devo dire che al minimo ora e' molto migliorata e in generale gira piu' regolare...e' un lavoro che vi consiglio di fare con neanche 3 euro e un ora di lavoro migliorate leggermente l'erogazione della macchina e comunque vi consiglio almeno di smontare e pulire il corpo farfallato...il mio dopo neanche 40000km era ricoperto di uno strato di unto(causa recupero vapori olio)...
            Ho provato a smontare le candele per vedere il codice per chi me lo aveva chiesto ma non ci sono riuscito sono troppo strette e con la chiave che ho non ci riesco...come posso fare a smontarle avete qualche consiglio?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Theos
              Ieri sera ho fatto il lavoro sul corpo farfallato (pulizia limatura del dente e lucidatura) e devo dire che al minimo ora e' molto migliorata e in generale gira piu' regolare...e' un lavoro che vi consiglio di fare con neanche 3 euro e un ora di lavoro migliorate leggermente l'erogazione della macchina e comunque vi consiglio almeno di smontare e pulire il corpo farfallato...il mio dopo neanche 40000km era ricoperto di uno strato di unto(causa recupero vapori olio)...
              Ho provato a smontare le candele per vedere il codice per chi me lo aveva chiesto ma non ci sono riuscito sono troppo strette e con la chiave che ho non ci riesco...come posso fare a smontarle avete qualche consiglio?
              Ciao Theos, anche io dovrei fare il lavoro sul corpo farfallato...

per quanto riguarda le candele...forse ero io che ti avevo chiesto il codice!!! Ma che candele hai?

Commenta

• Ho le Bosh super4...ma devo riuscire a smontarne una (senza spaccarla) per vedere il codice

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Theos
                  Ho le Bosh super4...ma devo riuscire a smontarne una (senza spaccarla) per vedere il codice
                  esatto, allora l'avevo chiesto a te il codice ...

attendo ancora

ciau...

p.s: non spaccarla

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79
                    esatto, allora l'avevo chiesto a te il codice ...

attendo ancora

ciau...

p.s: non spaccarla

se mi dici che codice ti serve,lunedi posso guardare a lavoro...........mi metto un promemoria sul telefono......
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

• Per 206xs16v ti ho spedito il materiale via posta, fammi sapere se ti va bene
                      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz

p.s un saluto anche a tutto il gruppo dei 206isti
                      VENDO 4 CRECHI DA 16 MOD. VENOM TSW BIANCHI MAI USATI A 400 EURO ET 21
                      UNA MODIFICA AL GIORNO AUMENTA GLI INVIDIOSI CHE TI STANNO ATTORNO
                      STAVANITI SI NASCE NON LO SI DIVENTA

Commenta

Sto operando...
                      X