annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

RAGA ho un'annuncio da farvi

domani 6 giugno 2004 ci sarŕ il 1° FAST AND TUNING DAY - CASELLE LANDI (LODI)
    per info e avere il numero di cell

www.demonieaffini.has.it

dico solo

600 euro di coppe e 200 presenze confermate
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da ninjaturtle
      Da come parli...credo proprio di si..se tu capissi qualcosa di auto nn avresti dovuto neanche replicare, perchč le mie sono sono dichiarazioni da fatti constatati sul campo...!
      guarda tartaruga ninja, non ti rispondo neanche..... anzi un neoarrivato nel forum e giŕ attacchi briga.... credo che debba calmare un po' il tuo tono

Ps. Sel il 999 che hai nel nick e la monster che hai sull'avatar sono veramente il tuo sogno...tu nn capisci na cippa nenache di moto!
      spero che questa sia una semplice battuta per recuperare!!!

per il significato del 999 sicuramente non devo darti alcuna spiegazione......

per il Ducati Monster devo forse chiedere il permesso? devo chiedere l'approvazione per i miei gusti?

spero che le faccine che hai postato ( ) indicassero un skerzo

per quanto mi riguarda passo e chiudo

Commenta

Originariamente inviato da Ivani
        Ragazzi la mia č luglio 2003,ho mandato una email,mi hanno chiesto telaio e qualche altra cosa e alla fine mi hanno risp che nn era possibile omologare i 16

Dite di riprovare? ma tanto l'email arriva sempre alla stessa persona
        non usare la e-mail chiama il num. 800900901 (peugeot italia)
        ci sono stati aggiornamenti, magari č la volta buona

Commenta

Originariamente inviato da Neo999
          ecco..... appunto.... la stessa cosa che dico io.....

pur avendo il nulla osta ancora non ho fatto l'omologazione alla motorizzazione civile....... la farň con calma perche la prima cosa a cui miro č il kit estetico..... entro la fine dell'estate se ne andranno + di 1000€ tra i due paraurti alettonazzo il tutto con verniciatura, pellicole e scarico!!!
          Ciao Neo999, 1000€ mi sembrano davvero poche per quello che hai scritto di fare...
          __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
          _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Caro Neo999 sarei anch'io d'accordo con te su di un mio modo di operare molto opinabile, purtroppo quando un resp. commerrciale, vuole fare l'ing. e tu parlandoci te ne accorgi, hai un po' viene la voglia di prenderlo a schiaffi..cmq resta che la 206 xs 1.6 16v...quantomeno la mia serie (03/2001) ha un assetto molto particolare.. e qulle reattivitŕ del retrotreno ad allargare in caso di brusco rilascio del gas in curva si attenuerebbe molto..se nn addirittura scomparirebbe del tutto con i 205/45 R16...e magari avrei ancora un paio d'amici che potrebbero confermartelo...

P.s della 106 rally che ha i cerchi da 14 nn mi frega nulla...io ho la 206 ed i 16 nn ce li voglio metere di certo per farmi il bello...ma per una questione di sicurezza..ok?
            La Peugeot 206 che sia 1.1 8V, che sia 14 8V, che sia 1.4 16V, che sia 1.6 8V, che sia 1.6 16V, che sia 2.0 16V 136CV, hanno problemi piů o meno accentuati in rilascio di acceleratore ed entrata di curva al limite, quindi trasferimento di carico sull'anteriore!

L'auto forse l'avrai da poco e non sai come portarla al limite! Lo dico per il semplice fatto che questa notizia č comune a tutti i possessori di Peugeot 206 che ci sono su questo forum e non solo...

Per quanto riguarda i nick, o qualunque cosa ci sia scritta sull'avatar o che cmq appartenga ad un'iscritto al forum, non necessita di spiegazioni al primo arrogante che si presenta!

Penso di aver detto tutto! Ciao
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
              Ciao Neo999, 1000€ mi sembrano davvero poche per quello che hai scritto di fare...
              .... ora che ho visto l'alettone che voglio i 1000€ sono per quello che ho scritto tranne l'alettone

Commenta

x pigi

fratello pm in arrivo

Commenta

fratello, ma tu fai parte della sezione prestige della peugeot?

Commenta

Originariamente inviato da Neo999
                    fratello, ma tu fai parte della sezione prestige della peugeot?
                    no, non ne faccio parte...ma cos'č?

Commenta

allora ti spiego

un giorno arriva a casa una lettera per mia mamma (perchč la mia LEA č intestata a lei) con mittente la concessionaria dove l'abbiamo acquistata!!!

in pratica mi fornivano un username ed una password che mi consentiva di entrare nella sezione prestige di peugeot italia

cosa comporta!!!
                      novitŕ di vario genere...... anche moda, design e caxxate varie ma cosa piů importante mi consente di avere uno sconto del 15% sugli accessori peugeot tramite uno coupon che posso stampare e da presentare al concessionario rivenditore

Commenta

Sto operando...
                      X