annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

ciao ragazzi la mia xs č del 2001 mi interesserebbe sapere chi č il costruttore della centralina,come devo fare?mi potete aiutare?ho guardato sulla centralina ma nn c'č nessun nome

Commenta

03/2001

Commenta

Originariamente inviato da Alexge80
        Di che anno č la tua 206 ?

03/2001

Commenta

Originariamente inviato da ninjaturtle
          03/2001
          Allora in Peugeot ti risponderanno picche, la mia č del 12/2001 e nada.
          Omologano solo ai restyling degli ultimi mesi.
          Devi provare con Tecnostrada, costa 150 € + iva.
          www.tecnostrada.it
          Un'auto senza tuning....č come una birra senza schiuma!
          The Official Boy of ANTERA
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
          ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Allora in Peugeot ti risponderanno picche, la mia č del 12/2001 e nada.
            Omologano solo ai restyling degli ultimi mesi.
            Devi provare con Tecnostrada, costa 150 € + iva.
            www.tecnostrada.it

se ti dico le discussioni che ho avuto con peuget stiamo qui fino a natale..ho contattato ing. colaudatori piloti resp. clienti, team,...ho provato con la pirelli, la yokoama...ho provato di tutto...ma nn c'č stato verso..alla mia ultima mail gli dico...:
            cari signori, non giustificatevi ogni volta dicendo il costruttore nn ha rilasciato omologazioni per la sua vettura, almeno per quest'anno...dite invece, caro cliente, lascia perdere che la politica di peugeot nn prevede questo tipo di modifiche...!
            Questi stupidi, in una delle tante mail mi dicono...:
            " I pneumatici vengono scelti dal costruttore dopo lunghe sessioni di test"
            e io...ma l'avete mai provata una xs 16v con cerchi e gomme della GTI?
            ma vi rendete conto della caXXate che scrivete alla gente...insomma gli ho sputtanati talmente tanto che nn hanno risposto piů alle mie mail!

Commenta

se ti dico le discussioni che ho avuto con peuget stiamo qui fino a natale..ho contattato ing. colaudatori piloti resp. clienti, team,...ho provato con la pirelli, la yokoama...ho provato di tutto...ma nn c'č stato verso..alla mia ultima mail gli dico...:
              cari signori, non giustificatevi ogni volta dicendo il costruttore nn ha rilasciato omologazioni per la sua vettura, almeno per quest'anno...dite invece, caro cliente, lascia perdere che la politica di peugeot nn prevede questo tipo di modifiche...!
              Questi stupidi, in una delle tante mail mi dicono...:
              " I pneumatici vengono scelti dal costruttore dopo lunghe sessioni di test"
              e io...ma l'avete mai provata una xs 16v con cerchi e gomme della GTI?
              ma vi rendete conto della caXXate che scrivete alla gente...insomma gli ho sputtanati talmente tanto che nn hanno risposto piů alle mie mail!
              Lo so, purtroppo li conosco sn delle gran teste di cazzo!
              Un'auto senza tuning....č come una birra senza schiuma!
              The Official Boy of ANTERA
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
              ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Lo so, purtroppo li conosco sn delle gran teste di cazzo!
                cmq...tecnostrada a la mail fuori servizo...dovrebbe essere info@tecnostrada.it...e ovviamente nn va!

Commenta

le mele tornano indietro!

Commenta

Ciao ragazzi...spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...chi mi sa dire come fare per omologare i cerchi 16" sotto la mia 206 xs 16v?
                    Ho letto che molti di voi l'hanno fatto...mi date una mano prima che qualcuno mi arresti?

P.S...che č stŕ storia che l'xs 16v ha un assetto di meXXa?
                    allora io l'ho fatto ed ho ricevuto un nulla osta per l'omologazione die pneumatici 205/45 R16!

la prassi credo che tu la conosca giŕ.... da quanto ho letto!!!

il fatto di provare con yokohama pirelli... sono comunque delle cazzate per il semplice motivo che č sempre la stessa casa produttrice a fornire a tali aziende il nulla osta per l'omologazione e poi queste aziende lo girano al cliente!!!

infatti per ciň che mi riguarda l'omologazione č stata effettuata addirittura dall'ufico tecnico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che l'ha fornita alla Peugeot, che a sua volta l'ha girata a me!

cmq ragazzi vi posso fare un rimprovero? se qualcuno di voi ha un titolo come laurea in ingegneria meccanica ecc allora tanto di cappello altrimenti che si smetta di sentirsi tutti degli ingegneri!!!

e poi ancore per ninjaturtel....credo che rivolgerti nel modo in cui tu hai affermato di aver fatto agli operatori peugeot, non credo che sia molto corretto!!!
                    quando anche io mi sentivo dire no mi arrabbiavo... ma perchč prendermela con loro?

ragazzi noi ci lamentiamo per le 206 1.6 16v con cerchi da 15"...
                    ....ma allora i possessori di 106 rallye 1.6 16v da 120cv con cerchi da 14" cosa devono dire?

Commenta

Originariamente inviato da davidde
                      ciao ragazzi la mia xs č del 2001 mi interesserebbe sapere chi č il costruttore della centralina,come devo fare?mi potete aiutare?ho guardato sulla centralina ma nn c'č nessun nome
                      Probabilmente Bosch ma potrebbe essere Magneti Marelli
                      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                      X