annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

diciamo che brontola un po' ma ripeto , io non ho possibilitŕ di oaragonarlo con altri scarichi visto che fra i miei amici sono l'unico a montare lo scarico.
    ---> Leone Rampante <---
    Vaaaaaaaaaaaaaaa beneeee . Ooooook !

Commenta

Originariamente inviato da NDR
      non č che scoppietta in rilascio ma si fa sentire
      Capito
      Daniele Berti
      (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
      Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta

Commenta

Ciao ragazzi oggi dopo tanto..troppo tempo rieccomi qui a navigare su elaborare e come non potevo entrare in questo 3d dedicato al mio grande amore...la mia pegiottina...sono nuovo del forum ma ho tanta voglia dio scambiare opinioni e consigli sulle modifiche fatte e da fare..un salutone a tutti

Commenta

dimenticavo di presentarvela anche se la foto non č recentissima infatti ha subito recenti migliorie...
          206 1.6xs
          modifiche apportate:
          motore e prestazioni:
          filtro a cono bmc,barra duomi momo(inutile)centrale e silenziatore ragazzon
          Estetica:
          fari post lexus style,coprimaniglie port cromate,tappo benzina cromato tipo wrc,copri specchietti coromati momo,sicure cromate,console boccheetoni aria e maniglie cromate,tappetini momo + griglia alluminio folia applicata,pedaliera simonini,cambio cuffia cornice momo e conrero,copricinture momo,neon verdi interni,

ma la cosa che ho cercato di piu'....elvis snodato che balla a ventosa...

un favore...qualcuno ha montato la griglia in alluminio nel paraurti?? č difficile da fare??
          Ultima modifica di flaviux666; 12-07-2004, 00:36.

Commenta

Originariamente inviato da flaviux666
            dimenticavo di presentarvela anche se la foto non č recentissima infatti ha subito recenti migliorie...
            206 1.6xs
            modifiche apportate:
            motore e prestazioni:
            Estetica:
            fari post lexus style,coprimaniglie port cromate,tappo benzina cromato tipo wrc,copri specchietti coromati momo,sicure cromate,console boccheetoni aria e maniglie cromate,tappetini momo + griglia alluminio folia applicata,pedaliera simonini,cambio cuffia cornice momo e conrero,copricinture momo,neon verdi interni,

un favore...qualcuno ha montato la griglia in alluminio nel paraurti?? č difficile da fare??
            Benvenuto flaviux666

Un altro con centrale e terminale Ragazzon vedo

Mitico Elvis snodato

Io la griglia l'ho fatta montare dal carrozziere, ma non dovrebbe essere una difficile
            RACING LIONS

Commenta

206 1.6xs
              modifiche apportate:
              motore e prestazioni:
              Estetica:

inutile la barra duomi??????????

io ho sentito una differenza di guida che fŕ paura.......diventŕ molto direzionale!
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

ciao...voi ci andate al raduno???cry io non ho notato dei vantaggi sensibili in tenuta montando la barra..bisogna anche dire che ho le gomme ridotte sempre come caciotte e che la tenuta delle nostre 206 non sia delle piu' invidiabili...poi punti di vista...magari ne trai maggiori vantaggi cambiando anche gli ammortizzatori..boh poi sono punti di vista...

Commenta

ciao...voi ci andate al raduno???cry io non ho notato dei vantaggi sensibili in tenuta montando la barra..bisogna anche dire che ho le gomme ridotte sempre come caciotte e che la tenuta delle nostre 206 non sia delle piu' invidiabili...poi punti di vista...magari ne trai maggiori vantaggi cambiando anche gli ammortizzatori..boh poi sono punti di vista...
                  sicuramente gli effetti migliori li hai facendo anche l'assetto, o cmq abbassando il corpo vettura!

Anche io ho sentito notevoli benefici!
                  __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                  _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                  Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da piero1976
                    Benvenuto flaviux666

Un altro con centrale e terminale Ragazzon vedo

Mitico Elvis snodato

Io la griglia l'ho fatta montare dal carrozziere, ma non dovrebbe essere una difficile
                    Ciau Piero in questa settimana sto montando questi benedetti collettori di scarico supersprint e il finale Apexi!

il CTSS l'ho giŕ smontato!

Leggi il PM!
                    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Ciao Flaviux.... anch'io vado al raduno (all'ikea) ...se ti va puoi passare sul 3d del club.... vai nella sezione CLUB MANIA -> 206 STREET TUNING CLUB
                      [mode promoter = ON]
                      ...a proposito: abbiamo organizzato un mega raduno plurimarca per il 25 di questo mese.... clicca sul link della mia sign
                      [mode promoter = OFF]

Ultima modifica di Manuel206; 13-07-2004, 07:53.
                      LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
                      206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
                      :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
                      :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

Sto operando...
                      X