annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Originariamente inviato da pepo 106
    Ragazzi ma allora secondo voi è più leggero un ruotino in ferro o un cerchio in lega da 15"?

Ah, altra cosa, per il filtro ho deciso di montare il cup simota.
    Secondo me è più leggero il ruotino

Ma in termini di prestazioni c'è differenza tra il cup simota e il CDA?
    RACING LIONS

Commenta

a quanto ho capito mentre il cda ti potrebbe far cerdere ai bassi o comunque va meglio agli alti, il cup è ottimo a tutti i regimi, anke se magari agli alti forse il cda è un pò meglio. Cmq, sarebbero da provare insieme.

Commenta

Ora vado allo sfascio a cercare una ruota in lega e un ruotino. Secondo voi quanto mi possono chiedere? E il cerchio in lega che canale deve avere per i 195? Cioè i cerchi da 15 della xs che canale hanno?

Commenta

a quanto ho capito mentre il cda ti potrebbe far cerdere ai bassi o comunque va meglio agli alti, il cup è ottimo a tutti i regimi, anke se magari agli alti forse il cda è un pò meglio. Cmq, sarebbero da provare insieme.
          Ok, grazie della info
          RACING LIONS

Commenta

Ora vado allo sfascio a cercare una ruota in lega e un ruotino. Secondo voi quanto mi possono chiedere? E il cerchio in lega che canale deve avere per i 195? Cioè i cerchi da 15 della xs che canale hanno?
            Sinceramente non so quanto ti possa kiedere, cmq il canale dei 15 di serie è 6
            RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da piero1976
              Ok, grazie della info

Di niente

Commenta

Originariamente inviato da Theos
                Per smontare i collettori ti assicuro che devi smontare mezza macchina... c'e' la parte dell'idroguida che blocca l'ultima vite del collettore, ti consiglio una volta smontato il collettore di tagliarla cosi' quando devi rimontare il collettore originale fai in un attimo Io finora l'ho lasciata ma alla prossima la faccio tagliare cosi' evito ore di lavoro dietro ai collettori

per levare la pompa dell'idroguida sono solo 3 viti..........

se da tanto fastidio si leva.......
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da Theos
                  Per smontare i collettori ti assicuro che devi smontare mezza macchina... c'e' la parte dell'idroguida che blocca l'ultima vite del collettore, ti consiglio una volta smontato il collettore di tagliarla cosi' quando devi rimontare il collettore originale fai in un attimo Io finora l'ho lasciata ma alla prossima la faccio tagliare cosi' evito ore di lavoro dietro ai collettori
                  infatti!!!

tu dici che si può limare senza problemi??? Ma perchè quei cretini dei progettisti non ci hanno pensato???

beh, in settimana entrante me li faccio montare!!

Ma Theos tu vai senza katalizzatore??? io ho pensato di farlo mettere più in basso e quindi fare allungare i fili della seconda sonda lambda! Ovviamente con i dovuti criteri per rispettare le resistenze! Ma ci penseranno loro! Io avrò la verifica quando non si accenderà più la spia di autodiagnosi!
                  __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                  _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                  Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da cry206
                    per levare la pompa dell'idroguida sono solo 3 viti..........

se da tanto fastidio si leva.......
                    perchè dici "se da tanto fastidio si leva"?

Hai presente dove è imboscata la vite a sx??? praticamente inaccessibile!!!
                    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Ragazzi ma allora secondo voi è più leggero un ruotino in ferro o un cerchio in lega da 15"?
                      è ovvio che il ruotino sia più leggero! sia per il cerchio di ridotte dimensioni che per la gomma da 135 o 145 e non da 195!

Commenta

Sto operando...
                      X