annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

ciao pigi

Commenta

Originariamente inviato da davidde
      ciao pigi
      cia Davidde, hai letto il PM?
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Ragazzi mi servirebbe qualche consiglio... mia sorella ha comprato 2 settimane fa una 206 1.4 HDI (68cv?)... ma chiaramente non è tanto brillante. Cosa mi consigliate per farla "scattare" un pò di più? Non deve essere da corsa, deve solo essere un pò più viva, quindi non ci volevo spendere tantissimo.
        Ditemi voi... sono nelle vostre mani...
        Grazie...
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
          Ragazzi mi servirebbe qualche consiglio... mia sorella ha comprato 2 settimane fa una 206 1.4 HDI (68cv?)... ma chiaramente non è tanto brillante. Cosa mi consigliate per farla "scattare" un pò di più? Non deve essere da corsa, deve solo essere un pò più viva, quindi non ci volevo spendere tantissimo.
          Ditemi voi... sono nelle vostre mani...
          Grazie...
          in un HDi la cosa più interessante dal punto di vista prestazionale è la riprogrammazione dela centralina! dovrebbe riuscire a prendere 20CV circa senza sfruttare al max il propulsore!

Questa è il vantaggio delle auto turbo!

lascia perdere scarico, filtro e tante altre cretinate! La centralina risolverà grandi problemi, ma dovrebbe fumare un pò di più
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

ah, dimenitcavo...confermo i 68CV!!!

effettivamente sono pochini per spostare una massa di 1000Kg

però con la centralina ci sono 2 vantaggi!

il consumo migliora se si cammina piano, ma aumenta se si cammina veloce (ovviamente parlo rispetto ad ora)

e le prestazioni miglioreranno di circa 2 secondi sullo 0-100, ma anche e soprattutto in ripresa

Commenta

salve ragazzi,ho una domanda:
              non riesco a capire perchè di certi prodotti per la nostra 206 non ci sono prodotti specifici per il 1.6 16v XS...ad esempio per i terminali Remus ci sono solo codici riferiti al 1.6 da 65kw,per i fari Lexus Style (ovviamente nn ho guardato per tutte le marche) ci sono per la 206 prima del 04/2003,una cosa simile per l'assetto e per il filtro BMC che c'è per il 1.6 da 90cv...qualcuno sa dirmi perchè??
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                salve ragazzi,ho una domanda:
                non riesco a capire perchè di certi prodotti per la nostra 206 non ci sono prodotti specifici per il 1.6 16v XS...ad esempio per i terminali Remus ci sono solo codici riferiti al 1.6 da 65kw,per i fari Lexus Style (ovviamente nn ho guardato per tutte le marche) ci sono per la 206 prima del 04/2003,una cosa simile per l'assetto e per il filtro BMC che c'è per il 1.6 da 90cv...qualcuno sa dirmi perchè??
                lo scarico per 1.6 16V è= a 1.6 8V e 1.4 XS (leggermente + lungo della versione XT per via del paraurti)

Filtro a pannello sono tutti = perché airbox è lo stesso da 1.1 a HDI
                Luci posteriori, che io sappia, sono = da 99 a oggi (credo CC siano leggermente diverse
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

grazie del'aiuto
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
                    lo scarico per 1.6 16V è= a 1.6 8V e 1.4 XS (leggermente + lungo della versione XT per via del paraurti)

Filtro a pannello sono tutti = perché airbox è lo stesso da 1.1 a HDI
                    Luci posteriori, che io sappia, sono = da 99 a oggi (credo CC siano leggermente diverse
                    esatto Albe...

non cambia proprio nulla!

Commenta

a me invece risulta che l'unico diverso sia quello del 1.4 hdi,sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X