Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
si ma già devo prendere altra roba,non solo quelle
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Salve a tutti,mi rivolgo al popolo dei leoncini per un aiuto.
Un amico si appresta a montare dei fari tipo lexus (non so modello ecc...non so nulla ) e vorrebbe montarseli da solo (magari con un aiutino anke mio) giusto x non pagare un fottio di soldi solo per montare due pezzi di plastica.
Qlk sa come fare?Avete qlk disegno o manuale d'officina?Anke consigli sono ben accetti
Vi ringrazio da parte sua
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da Evangelion 01
Salve a tutti,mi rivolgo al popolo dei leoncini per un aiuto.
Un amico si appresta a montare dei fari tipo lexus (non so modello ecc...non so nulla ) e vorrebbe montarseli da solo (magari con un aiutino anke mio) giusto x non pagare un fottio di soldi solo per montare due pezzi di plastica.
Qlk sa come fare?Avete qlk disegno o manuale d'officina?Anke consigli sono ben accetti
Vi ringrazio da parte sua
x smontare gli originali basta che hai un po di forza nelle mani, stacci la moquette che c'è nel baule e sviti la vite che ti trovi li dietro, togli il faro, con una chiave di 8 apri il coperchio delle lampadine e togli quelle che ti servono, poi monti il nuovo faro e lo riavviti com'era l'altro, fatto, spendere un fottio per montarli?? ma ci vogliono 5 min se ti prendono più di 10€ sono dei ladri
POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Ah ok...pensavo fosse piu complicato...quindi c'è una sola vite nel bagagliaio e tolta quella "strappiamo" via il faro togliamo le lampadine e si riattacca l'altro.
Grazie
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Originariamente inviato da pigi79
massy ti sei iscritto in quel forum???
presentati e ci becchiamo anche li
mi sono già presentato,il mio nick di là è @Massy@
Originariamente inviato da Evangelion 01
Ah ok...pensavo fosse piu complicato...quindi c'è una sola vite nel bagagliaio e tolta quella "strappiamo" via il faro togliamo le lampadine e si riattacca l'altro.
Grazie
bravo, più o meno è così!
Cmq apena togli la parte del tappetino che ti interessa infili la testa per guardare e ti accorgi subito della vite a farfalla che devi togliere...se non ce la fai aiutati con una pinza!
Commenta