annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Originariamente inviato da pigi79
    si disabilita la seconda sonda lambda??? Davvero??? Mai sentito!!!

Che programma??
    quoto alla grande

Commenta

beh io vado a letto....

massy serve qualcosa?

altrimenti ci si sente domani

Commenta

Originariamente inviato da Neo999
        cmq...tranquillo.... ho letto che oggi hai fatto il primo pieno!!!

immagino lo spavento che ti sarai preso
        no oggi ho fatto fuori il primo pieno

la macchina l'ho ritirata una settimana fa e oggi ho finito il primo pieno...lo spavento per il costo del pieno l'ho già preso sett scorsa
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          no oggi ho fatto fuori il primo pieno

la macchina l'ho ritirata una settimana fa e oggi ho finito il primo pieno...lo spavento per il costo del pieno l'ho già preso sett scorsa
          ...no io intendevo lo spavento per gli indicatori che lampeggiavano.....

Commenta

cmq... ciao, a domani.... buonanotte

Commenta

X Pigi: in qst giorni mi informo poi appena ho novità posto qcs..

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
                l'ho pulito e fatto testare con prova attuatori, funziona bene
                Sai per caso a cosa serve quella specie di Sensore che si vede nel corpo farfallato dalla parte della camma della faraflla (dove c'è il filo dell'acceleratorE)assomiglia ad un interruttore ma non so di preciso.Ho pulito il corpo farfallato e il MAP ma non ho risolto niente devo verificare la sonda.Mi è parso di vedere che il problema si presenta se supero i 2000 giri,se vado avanti per un tratto ,magari in coda,a 1500-2000 giri il problema non c'è.Anche a te è così?

Commenta

Originariamente inviato da scintilla74
                  Sai per caso a cosa serve quella specie di Sensore che si vede nel corpo farfallato dalla parte della camma della faraflla (dove c'è il filo dell'acceleratorE)assomiglia ad un interruttore ma non so di preciso.Ho pulito il corpo farfallato e il MAP ma non ho risolto niente devo verificare la sonda.Mi è parso di vedere che il problema si presenta se supero i 2000 giri,se vado avanti per un tratto ,magari in coda,a 1500-2000 giri il problema non c'è.Anche a te è così?
                  il sensore di cui parli è quello sul corpo farfallato dalla parte opposta del motorino del minimo (per intenderci a fianco al filo dell'acceleratore)? serve per scaldare il corpo farfallato quando fa freddo, scalda l'aria. Ho visto che dal 00 hanno sostituito il corpo farfallato (in plastica) e hanno eliminato questo termostato... che dici potrebbe essere lui? Non so + cosa pensare
                  MAP? che è? Corpo farfallato e sensori li ho puliti + volte, ho eliminato anche recupero vapori olio (solo tubo grosso prima del corpo farfallato)
                  Anche io vorrei verificare la sonda, sabato penso che andrò da un amico a far controllare i fumi

Per i giri non ci ho mai fatto molto caso... però ho notato che lo fa di + in discesa con luci accese è un disastro, lo spegnimento del motore è quasi sicuro
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

no, è la sonda...... non fornisce i dati correttamente alla centralina..... io è da un anno e più che ci combatto..... ma niente

ormai non ci faccio più caso!!!

per fare la prova devi accendere il motore.... quando è freddo e non in pendenza....... (parole dei tecnici Peugeot)

cosa cmq assurda perchè se parcheggio l'auto in pendenza... la sonda non funziona....... mica che le auto sono fatte per essere parcheggiate sempre nello stesso posto!!!

cmq stai tranquillo massy... l'auto ti andrà bene lo stesso!!!
                    ho provato stamattina,tutto ok!
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ciao a tutti

ciao pigi....

...fratello... da quanto tempo.... come stai???
                      Quale onore riaverti tra noi...ma perchè non posti più???

io tutto ok, ci sono novità sulla mia 206, ma non finisce qui...tra 4 mesetti ci sarà il terzo STEP evolutivo...e allora si che saranno cazzi

tu che hai fatto??? Avvicina qui da noi, non stiamo a distanze pazzesche! Magari se vieni un venerdì verso l'ora di pranzo stiamo insieme tutto il pom anche a casa mia, c'è il posto per la tua macchina e poi alle 22 scendiamo al raduno con le nostre 206! Mi farebbe un mondo di piacere!!!
                      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Sto operando...
                      X