Messaggio originariamente postato da Teto001
Ho capito chi sei....
Di problemi ne ho avuti ma mai al motore solo per stronzate tipo cigolii che mi stanno sulle balle.... Il Sergio lo sa bene!!!
Tranne una volta che mi hanno cambiato il radiatore e i cuscinetti della cinghia che gigolavano!!!!
Scusa per l'età ! lo sparata lì!!
Ho sentito che la peugeot gli si può aggiornare la centralina direttamente dal concessionario!! che modif gli fanno!?
Di Andolfi ne hai sentito parlare e cosa ne pensi!??
Mercoledi sera ci sei al raduno????
Ciars
Ho capito chi sei....
Di problemi ne ho avuti ma mai al motore solo per stronzate tipo cigolii che mi stanno sulle balle.... Il Sergio lo sa bene!!!
Tranne una volta che mi hanno cambiato il radiatore e i cuscinetti della cinghia che gigolavano!!!!
Scusa per l'età ! lo sparata lì!!
Ho sentito che la peugeot gli si può aggiornare la centralina direttamente dal concessionario!! che modif gli fanno!?
Di Andolfi ne hai sentito parlare e cosa ne pensi!??
Mercoledi sera ci sei al raduno????
Ciars
è domani mercoledi?????ho perso il tempo................
cmq non lo so,troppo lavoro sti gg!!!!!!!!!
si,per la centralina la aggiorno io,risolve la maggior parte di difetti............di andolfi ne ho sentito parlare,cmq,ferraris è bravo,mi aveva promesso 115cv e 250 nm di coppia,me ne sono ritrovati 113cv ma 263 nm di coppia!!!!!!!!magari,vai li e dici che ti ho mandato io,gli dici quello della 206 nera che lavora alla peugeot!!!!
Commenta