a meno che nn intenda quelli anteriori della Cibič..... quelli vengono 340.....
questi:
quelli posteriori vengono SOLO 250......
MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
Ecco che invece ho fatto subito qualche foto... purtroppo la macchina č un pň sporchina dato che č piovuto da poco... perň spero che apprezzerete la volontŕ!
THX!
...quel passaggio a livello li davanti č esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!
Messaggio originariamente postato da Naamah Ecco che invece ho fatto subito qualche foto... purtroppo la macchina č un pň sporchina dato che č piovuto da poco... perň spero che apprezzerete la volontŕ!
THX!
L'apprezzo eccome! Grazie! Ma la tua non esce con i dischi al posteriore...
La barra duomi sparco č quella fissa! mmmmmmmmm.....
Per il resto la vernice mi sembra passata troppo sulla parte inferiore del faro....o sbaglio?
Messaggio originariamente postato da Naamah Si... la vernice black light ha aderito subito...
Certo che la vernice non dŕ lo stesso effetto di un gruppo fanalaleria giŕ scuro di suo... perň una bomboletta di vernice l'ho pagata 7,50 euro, mentre un gruppo di fanali lo paghi 400 euro!!!
c@zzo, per la bomboletta oggi mi hanno sparato 10€...mah! Proverň da un'altra parte! Tra le altre cose era quella grossa! Ci faccio 10 peugeot 206 con quella!
Si... effettivamente non sň perchč la Peugeot abbia fatto la cazzata di non mettere i dischi anche dietro... bah... perchč ci sono altre versione del HDi XS che hanno i dischi dietro? (la mia č del 2001)
Per quanto riguarda la vernice BlackLight... beh... certo non č che data a mano viene uniforme come un gruppo di fanaleria nuovo di pacca... evidentemente c'č un impercettibile fondo piů scuro forse dovuto ad un diverso riflesso dei catadiottri, in quanto il "difetto" si presenta in entrambe i fanali.
Poi... in che senso la barra duomi Sparco č fissa? č una barra duomi montata successivamente e fissata con dei bullonti passanti attraverso i duomi (e non saldata)... comunque ho provato (per curiositŕ mia) a vedere se attaccandomi di peso alla barra questa si muovesse (anche di poco), ed ho fatto la piacevole constatazione che č aderisce veramente come una roccia alla scocca.
La bomboletta di verniche che ho io, č quella grande, e mi basta per tutte le macchine della via!
Se vuoi te la presto! ma penso che non ti venga venire fin qui!
...quel passaggio a livello li davanti č esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!
Messaggio originariamente postato da Naamah
Poi... in che senso la barra duomi Sparco č fissa? č una barra duomi montata successivamente e fissata con dei bullonti passanti attraverso i duomi (e non saldata)... comunque ho provato (per curiositŕ mia) a vedere se attaccandomi di peso alla barra questa si muovesse (anche di poco), ed ho fatto la piacevole constatazione che č aderisce veramente come una roccia alla scocca.
Ehm...non intendeva se č fissa al telaio...intendeva fissa come tipologia di barra..ci sono anche quelle regolabili tipo quella che ho io dell'Omp
Messaggio originariamente postato da Naamah Ah... beh... mi sembra che si veda dalla foto... c'č una ghiera regolabile dalla parte del passeggero, proprio accanto alla scritta "Sparco"
Cazz hai ragione...non avevo neanche visto dalla foto..l'ho guardata molto di fretta..
Commenta