annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Originariamente inviato da davidde
    si lo sň ma ci mettiamo d'accordo sul prezzo nel caso che io posso comprarli comunque complimenti per gli oz io approfittai di una loro promozione ad aprile 4x 3
    misura? Foto? e quanto li hai pagati????

io li ho presi da un ragazzo che nel forum ha il nick di "206RS"...

sono da 18" e il canale č da 7"

conoscerai sicuramente la sua 206...
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

č questa...e i cerchi sono questi

per il momento li metterň sull'armadio perchč montarli adesso sarebbe troppo esagerato! Aspetto di comprare il kit DIMMA e poi i copertoni
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

io ho preso i 7x15 (ho voluto mantenere le mis. orignali) e montato i toyo e ti posso assicurare che fanno un bel figurone č un bel gruppo ruota,ho risparmiato 4 kg su ogni cerchio,fattore molto importante e tu sai perchč,io tutti e 4 li ho pagati sui 300 euro( c'era l'offerta),scusa ma sei sicuro che il canale č 7?mi sŕ che č 8

Commenta

io ho preso i 7x15 (ho voluto mantenere le mis. orignali) e montato i toyo e ti posso assicurare che fanno un bel figurone č un bel gruppo ruota,ho risparmiato 4 kg su ogni cerchio,fattore molto importante e tu sai perchč,io tutti e 4 li ho pagati sui 300 euro( c'era l'offerta),scusa ma sei sicuro che il canale č 7?mi sŕ che č 8
          sono dei cerchi fantastici! 4KG sono tantissimi sia in accelerazione che in frenata c'č un notevole quadagno!

300€ č davvero pochissimo! Io sto pagando questi 600€..ma sono da 18" e nuovi costano circa 1200€ o poco meno!

il canale mi ha detto che č da 7" quelo dei tuoi quant'č?

Commenta

il mio č da 7 e distende la gomma in maniera tale che il pneumatico sembra molto piů grande il 18 vedendo anche sul libretto oz almeno quello che ho io di quest'anno lo danno con canale 8

Commenta

il mio č da 7 e distende la gomma in maniera tale che il pneumatico sembra molto piů grande il 18 vedendo anche sul libretto oz almeno quello che ho io di quest'anno lo danno con canale 8
              vabbč, meglio ancora!! Anche perchč deve calzare una 225/35 R18

penso che prenderň le Toyo Proxes!!!

forse cmq hai ragione tu...ricordo male io!!! ma non mi fai vedere neanche una foto??? Usi MSN Messenger???

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
                sono dei cerchi fantastici! 4KG sono tantissimi sia in accelerazione che in frenata c'č un notevole quadagno!

300€ č davvero pochissimo! Io sto pagando questi 600€..ma sono da 18" e nuovi costano circa 1200€ o poco meno!

il canale mi ha detto che č da 7" quelo dei tuoi quant'č?
                io quando li ho montati ho pesato entrambi i cerchi orig pug 8,...kg oz superleggera 4,...kg precisamente saranno a ruota -3,8kg e nn č male per niente e ti posso assicurare che la guida ma sopratutto nelle impostazioni di curva e cambi di direzione č qualcosa di favoloso

Commenta

Originariamente inviato da Jonny206
                  ho i 14!

ho fatto il conto con chicco e effettivamente con i cerchi da 15 si hanno marce appena + lunghe, penso x il rotolamento differente...

ehehheheheheh
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

purtroppo foto nn ne hň e nn ho msn,devo decidermi di comprare una digitale ma sai con le spese che ci sn state č un pň difficile guadrare i conti

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
                      si vabbč, ma tu il Tachimetro l'avrai di 10Km/h fuori misura!!!

giŕ che ti fa 210Km/h č molto strano...

perchč?sono stato a pari con un X5 3.0d io a 210 e lui a fianco a me......
                      saranno 200 effettivi.......per un TD non č male.......
                      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                      Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Sto operando...
                      X