annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

[QUOTE=albegerm]dunque... oggi ho messo un condensatore sulla bobina (come consigliato da Cry). Non credo risolva il problema ma dicono che sia meglio con quello.

Sono passato da un concessionario Citroen che conosce un mio amico, gli ho esposto il problema e lui mi ha detto: hai centralina Marelli!! problema che conoscono, bisogna telecaricare un aggiornamento che risolve il problema...

Il mio problema è che ho speso 225euro per farla rimappare e telecaricandoci sopra la perderei ... se tu non hai di questi problemi fai aggiornare la centralina!!! [/QUOte
    Cazzo ma allora il software ha una bomba a tempo?dopo tre anni devi per forza tornare in Peugeot?
    Se è così non perdo tempo la porto in Peugeot a vedere,sperando non mi delapidano.
    Ma hai il manuale peugeot o altro?

Commenta

Interessante il discorso di Marko se è possibile avere anche io la mail con la mappa originale e il modo di caricarla.

Commenta

[QUOTE=pigi79]tu hai preso 210Km/h???

beh, c'era pedenza [/QUOT

rettilineo

Commenta

ah pigi dimenticavo oggi ho ritirato la car me l'ha fatta provare tutta in salita .....libidine totale ho visto la lancetta in 2'marcia fiondarsi sui 6000 giri e ancora più sù con un urlo terrificante ,grazie del consiglio del cda ne vale la pena è tutta un'altra musica sopratutto dai 3000/4000 giri la macchina è..... riprende che è una goduria,la velocità massima nn ho avuto modo di verificarla,posso solo dire che su un rettilineo ho raggiunto in un batter d'occhio i 180 e..ho dovuto frenare altrimenti la curva la facevo dritta mentre la lancetta schizzava via...mi è dispiaciuto ma..si deve pur dar un freno alle proprie emozioni di coppia ho preso +4kgm nn male

Commenta

Originariamente inviato da davidde
            ah pigi dimenticavo oggi ho ritirato la car me l'ha fatta provare tutta in salita .....libidine totale ho visto la lancetta in 2'marcia fiondarsi sui 6000 giri e ancora più sù con un urlo terrificante ,grazie del consiglio del cda ne vale la pena è tutta un'altra musica sopratutto dai 3000/4000 giri la macchina è..... riprende che è una goduria,la velocità massima nn ho avuto modo di verificarla,posso solo dire che su un rettilineo ho raggiunto in un batter d'occhio i 180 e..ho dovuto frenare altrimenti la curva la facevo dritta mentre la lancetta schizzava via...mi è dispiaciuto ma..si deve pur dar un freno alle proprie emozioni di coppia ho preso +4kgm nn male

bene, son contento, hai visto ascoltare i più vecchi :Gnorsi:
            Kgm e Nm sono equivalenti? o c'è qualche conversione

Per il discorso file della centralina, io ve lo do ma è per il 1.4 8 v il file è l'originale, senza alcun problema di sorta.
            Ultima modifica di Marko; 25-09-2004, 23:25.
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Ho appena visto che sono 2 i file, quello originale e quello rimappata con i collettori, se volete quello rimappato son 200 €......
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko
                Ho appena visto che sono 2 i file, quello originale e quello rimappata con i collettori, se volete quello rimappato son 200 €......

Mi basterebbe quello originale che potrei portare a quello che mi ha rimappato e dirgli di copiarlo su una nuova eprom...

X SCINTILLA
                prova ad andare in peugeot, prova ad esporre il problema e vedi come reagiscono. Vediamo se ti propongono loro l'aggiornamento della centralina
                Altrimenti chiedilo tu (non ho idea del prezzo, a loro non costerebbe niente ma...)

Si ho manuale tecnico cartaceo (gentilmente fornitomi da Marko ) e 2 sul PC
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da Marko
                  bene, son contento, hai visto ascoltare i più vecchi :Gnorsi:
                  Kgm e Nm sono equivalenti? o c'è qualche conversione

Per il discorso file della centralina, io ve lo do ma è per il 1.4 8 v il file è l'originale, senza alcun problema di sorta.

1 kgm dovrebbero essere 9.8nm
                  POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Originariamente inviato da davidde
                    bene bene...la rullata quanto ti ha dato?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ragazzi ma per accorciare la leva del cambio come si fa?tolgo il pomello e taglio?tutto qua??
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X