Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)
Originariamente inviato da 206-Impact
Ragazzi un mio amico con una 206 1.6 XS si è fatto una salita (che non è tanto ripida) sparato in seconda a 5.000 giri. Mi ha chiesto se poteva fondere oppure no! Io non gli ho saputo rispondere. A voi la parola! Io sò solo che il contagiri segnala in "rosso" a 7000 giri.
Secondo me no, aveva ancora circa 1500 giri prima di arrivare al limitatore a 6500
Originariamente inviato da 206 16v
uhm.... abb. bene, al lavoro mi fanno sempre
te come va?
un pochino meglio...mi sto riprendendo dallo choc della macchina
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da 206 16v
L'hai messa apposto??? casso, che batosta....
bè ha pagato l'assicurazione
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da cry206
Sera..........
Ciao Cry, ke tu sappia, esistono i connettori per i fari? Mi spiego, io dovrei mettere un connettore agli Angel Eyes in modo ke si possa attaccare allo "spinotto" ke va ai fari originali
Originariamente inviato da cry206
Sera..........
ciao patata 2
Commenta