annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da pigi79
    Allora penso che il borbottio in rilascio sia il CDA e la rimappatura!

Ma la marca è SS o CTSS? Sono 2 marche diverse? io conosco la CTSS!

SS = Supersprint

Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra un scoppietto in rilascio e l'altro ci deve essere una pausa minima 60 secondi....
    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Ciao, personalmente ho montato le molle della sparco per la peugeot 205 1.6 GTI e 1.9 GTI! Sono uguali a quelle per la 206 e abbassano la 206 di 5 cm sull'anteriore! il posteriore l'ho abbassato di 3.8cm! Penso che sia equilibrata! Gli ammo ancora non li ho cambiati perchè non ho la disponibiltà! Ma lo farò appena si scaricano quelli originali!
      Secondo me hai sbaglito a tenere il post della tua 206 cosi alto perchè dietro è molto più leggera quindi nelle curve perdera con più facilita il retro....stai attento soprattutto sul bagnato!!!
      Prima di fare l'assetto sulla 206 ho sentito un mio amico che fa i rally con la 206 e mi ha detto che nelle gare su strada tengono il retro leggermente piu basso .....quindi!
      Ciars
      Nati nel 1982

CTBK group !!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Teto001
        Secondo me hai sbaglito a tenere il post della tua 206 cosi alto perchè dietro è molto più leggera quindi nelle curve perdera con più facilita il retro....stai attento soprattutto sul bagnato!!!
        Prima di fare l'assetto sulla 206 ho sentito un mio amico che fa i rally con la 206 e mi ha detto che nelle gare su strada tengono il retro leggermente piu basso .....quindi!
        Ciars
        A me interessa principalmente l'estetica, e poi non ci corro come un forsennato, e quelle volte che lo faccio ho notato un leggero sottosterzo, ma mai sovrastrzo, neanche in rilascio drastico dell'acceleratore in piena curva! Quello che dice il tuo amico dei rally è vero, qualcosa ne capisco anche io, ma personalmente cerco di passeggiarci! poi ripeto che se ci corricchio un pò...mi diverte, mentre prma sculava di brutto!
        __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
        _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
          SS = Supersprint

Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra un scoppietto in rilascio e l'altro ci deve essere una pausa minima 60 secondi....
          Azzo, scusate la mia ignoranza

non sapevo che supersprint fosse "SS"! oggi ho imparato una nuova cosa

Grazie Ciogat!
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Azz che cari..io con 65€ mi porto a casa un centrale diretto ragazzon...

a proposito..Sub stavi parlando di True?
            Cmq io adesso ho solo finale Ragazzon da 102, e di scoppietti in rilascio ne fa eccome..e ripeto ho solo terminale, niente filtro (che poi non c'entra na mazza) o centralina (che c'entra ancora meno)..Penso che la tua non scoppietti a causa del terminale... a proposito che terminale è? Ho capito che è Remus ma che modello..
            Un mio amico ha centrale diretto e terminale Remus e molla di quegli scoppietti da paura...
            A quanto pare mi hai smentito alla grande! Per quanto ne so io il filtro c'entra, ma fondamentalmente è l'impianto di scarico!
            Non avevo fatto tanto caso che aveva il terminale ops!

Cmq con i collettori aumenta molto!

Nessuno ha i collettori SS nella 1.6 16V?
            Un mio amico li ha nella 1.4 e mi ha detto che la differenza l'ha sentita parecchio, nel 1.6 sarà ancora di+! Ha speso 350€ circa!
            Quanto vengono quelli per la 1.6 16V?
            Mi informeò al + presto!

Commenta

• ciao a tutti ragazzi!!!
              finalmente qualcuno che parla un pò di meccanica.

assetto: Io ora ho bilstein + eibach e il dietro è un filo più alto del davanti. Appena avrò tempo lo andrò ad alzare di più. La macchina non scoda per niente ma smusa e sinceramente preferisco il controsterzo al muretto. Questo scherzo si nota nei cambi di direzione veloci infatti il dietro si schiaccia (perchè i braccetti nn lavorano bene) e il muso si alza con conseguente smusata della macchina. Voi mi consigliate una barra duomi ??

per gli scoppiettii: non sò ceh dire GTi scoppietta da originale però voci nn confermate mi avevano parlato di una retina nello scarico per far calare il tutto ma non sò se è vero o no ...
              ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
              le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
              il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
              Peugeot 206 Club -Numero 5
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
              D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

Visita il sito Peugeot 206 Club
              Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

Commenta

A quanto pare mi hai smentito alla grande! Per quanto ne so io il filtro c'entra, ma fondamentalmente è l'impianto di scarico!
                Non avevo fatto tanto caso che aveva il terminale ops!

Cmq con i collettori aumenta molto!

Nessuno ha i collettori SS nella 1.6 16V?
                Un mio amico li ha nella 1.4 e mi ha detto che la differenza l'ha sentita parecchio, nel 1.6 sarà ancora di+! Ha speso 350€ circa!
                Quanto vengono quelli per la 1.6 16V?
                Mi informeò al + presto!

Il prezzo dei collettori è quello circa...
                Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Guardate questo sito... www.rallycar.com ci sono i prezzi e le foto di tutti i pezzi per 106 206 205 306 e 309 della peugeot sport...tutta roba ufficiale peugeot
                  navigando ho trovato anche la fiches tecnica della 206 1600 16v superN l'unica cosa che e' tutta in francese e non ci si capisce nulla (capisco solo i disegni):rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DragonGTi
                    ciao a tutti ragazzi!!!
                    finalmente qualcuno che parla un pò di meccanica.

assetto: Io ora ho bilstein + eibach e il dietro è un filo più alto del davanti. Appena avrò tempo lo andrò ad alzare di più. La macchina non scoda per niente ma smusa e sinceramente preferisco il controsterzo al muretto. Questo scherzo si nota nei cambi di direzione veloci infatti il dietro si schiaccia (perchè i braccetti nn lavorano bene) e il muso si alza con conseguente smusata della macchina. Voi mi consigliate una barra duomi ??

per gli scoppiettii: non sò ceh dire GTi scoppietta da originale però voci nn confermate mi avevano parlato di una retina nello scarico per far calare il tutto ma non sò se è vero o no ...
                    La barra duomi te la cosiglio a priori! io monto l'OMP e ti da più precisione di sterzo in tutte le condizioni!

Commenta

Il prezzo dei collettori è quello circa...
                      mi aveva detto sulle 400€! Mi devo informare bene!:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X