annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da piero1976
    Ok, mi hai convinto, dopo le ferie verniciatura fascioni portiere in tinta

Oggi ho visto una 206 blu tivoli a Olmo di maerne, una xs tutta in tinta, con lo spoiler tipo biplano palpebre ai fari e presa d'aria Esquisse e la griglia anteriore in tinta, pensavo fossi tu .

Ero in bici e mi sono fermato a vederla per benino
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
      Oggi ho visto una 206 blu tivoli a Olmo di maerne, una xs tutta in tinta, con lo spoiler tipo biplano palpebre ai fari e presa d'aria Esquisse e la griglia anteriore in tinta, pensavo fossi tu .

No non ero io
      Io ho lo spoiler originale Peugeot, le palpebre ai fari le ho, la griglia anteriore è in alluminio, ma non ho la presa d'aria Equisse e per ora ho in tinta solo i fascioni dei paraurti e gli specchietti.
      La mia è riconoscibile dai 2 leoni bianchi dietro ai finestrini posteriori e dal logo 206 della Abbes sulla griglia anteriore.
      RACING LIONS

Commenta

• aIUTOOOOOOOOOOOOO

Ho circa 1000€ da spendere x la mia macchinina

ho gia preso filtro aria a pannello BMC

devo riparare un danno da 200€

con gli altri che ci faccio?

x ora è tutta orginiale

pensavo fascioni + fari inpro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko

Marko una curiosità. Ti sale mai la temperatura intorno ai 100°? con clima spento? da un po' noto che la temperatura della mia sale sopra i 90° (una volta ho visto 110°)
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
            Marko una curiosità. Ti sale mai la temperatura intorno ai 100°? con clima spento? da un po' noto che la temperatura della mia sale sopra i 90° (una volta ho visto 110°)
            a me anke! spesso va sopra i 90, se accendo l'aria condizionata parte la ventola e torna normale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79
              La griglia è una stupidagine da montare... anzi è quasi piacevole
              pigi, dato che l'ho comprata pure io la griglia, mi dici come si fa a montare, nel senso se riuscite a postarmi una foto, o a dirmi dove si trovano le viti per smontare il paraurti, mi fate un favore....poi lo so che bisogna tagliarla e siliconare....perchè il carrozziere mi ha chiesto 50 euro di manodopera per montarla, + 30 della griglia simoni, mi sembra eccessivo spendere 80 eurozzi per la griglia davanti...grazie raga

Commenta

• Messaggio originariamente postato da iL .PoLLo
                a me anke! spesso va sopra i 90, se accendo l'aria condizionata parte la ventola e torna normale
                quanto sopra i 90° anche con leggere salite?
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

• Problema con fari posteriori in pro

Ciaoz a tutti, da giovedi ho montato i fanali posteriori in pro originali, quelli con freccia gialla, stop rosso e retromarcia bianca, e sabato sono andato a lavare la car, e subito ho notato che entrava l'acqua nel bordo esterno, ma senza per fortuna entrare dove ci sono le luci..
                  sono subito tornato dal tipo che me li ha venduti (e comunque gli avevo chiesto info visto che avevo sentito che i primi modelli avevano questo problema..) e lui mi ha detto che oggi telefonava alla in-pro e sentiva il da farsi..in ogni modo mi ha detto di passare oggi pome che gli da comunque un filino di silicone per ovviare al problema..

come mi devo comportare??
                  lo lascio fare o dovrei pretendere qualcosa, tipo la sostituzione in garanzia dei fanali con quelli più recenti??
                  sappiatemi dire il prima possibile, entro le 17.00.. grazie mille!!

ciaoz
                  LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

Ex 206-hdi-ista

Commenta

• digli: ciccio se poi mi entra acqua o cose io voglio i fanali nuovi o soldi indietro!

quanto li hai pagati?

Commenta

• adesso sentirò cosa dirgli comunque cercherò di farmeli sostituire..

li ho pagati 280€ montati, e dire che subito me li volevano fare a 307€..per fortuna che avevo visto un altro negozio che li vendeva a 270-280€ e gliel'ho detto..
                      LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

Ex 206-hdi-ista

Commenta

Sto operando...
                      X