Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Buonasera Cliomani...

    Discorso williams, la metterò in vendita a prezzo molto alto, forse la paura di andar via da chi la ama gli farà passare la voglia di fare la pazza.

    La pompa ragazzi, gira non è inchiodata, ma non regge la pressione si sentono rumori come se la benzina non circolasse bene....qualcuno ha ipotizzato che ci sia l'acqua ma dico io con 40euro di benzina messa in 2 diversi distributori????
    Cmq ho trovato la pompa, me la manda un amico, così prima di smontarla visto che gira svuoto il serbatoio, e vedo che benzina ci sia.,..e poi monto la pompa pseudonuova.Poi metto un po' di annunci.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da Hurly-Burly Visualizza il messaggio
      Ciao, io ho la cappelliera con borsone porta abiti, grigia e originale williams '95, molto ben messa perchè mai usata... se ti interessa fatti vivo... io mi muovo un po' anche nel nord della lombardia, altrimenti posso spedire ma non so se è molto vantaggioso....
      Mi interessa...vedo che sei in svizzera...giri anche in veneto o verona per caso?

      Sentiamoci per pm così ci accordiamo...

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Buongiorno Cliomani......

        Willy ferma davanti al salone, in attesa dell'arrivo della Pompa.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          vecccccccccc.... non sta vendere la willyy !!!!!!

          maaaa informazione...la cappelliera è IDENTICA per tutte e tre le serie del willy vero???

          grazzzzzzzzzzzzzie

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Ciao cari!

            Qualcuno ha una minima idea di cosa possa valere una cappelliera con sacca portaindumenti Williams, completamente originale e in ordine?

            Io non ne ho la più pallida idea... datemi qualche consiglio... grassie


            Dai Matteo non fare il Matto... la Willy non si vende...

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Buonasera Cliomani....

              Be il discorso Clio è lungo, la mia williams ormai è super conosciuta nel settore, la possiedi da anni, e le prestazioni sono ben note, ultimamente però ho solo ricordi negativi, quindi se me la pagano super bene se ne va il più lontano possibile, e credetemi non ci tolgo nulla, la vendo così come sta.

              Per la cappeliera calcola che io ne ho venduta una in buone condizioni a 90,00euro.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Azz che me tocca sentì...non vendere la tua piccola...
                Scritto con un dispositivo mobile
                - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

                Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

                Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Buonasera Cliomani...

                  E lo so Giorgio, mo vediamo.........
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    mi raccomando ....
                    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

                    Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

                    Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      se è una rogna continua, vendila...

                      pure io per un solo problema, al cambio, mi son pentito di non averla data a chi mi ha offerto 4.500/5.000euro...
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X