Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Spero per Te nulla di grave....personalmente mi ha davvero rotto i mar...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      ancora non so nulla

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        seraaaaaaaaaaaaaa
        - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

        Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

        Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, il problema è complicato...perchè per strada la pompa mi ha fatto dei rumori strani.Così cambio la pompa e noto che il motore si affoga.Stamani mi faccio prestare il manometro della benzina e mi accorgo che non c'è pressione e non la regge.Allora dopo ore, capisco che il regolatore pressione benzina originale, ha gli OR spappollati del tutto.Così li metto nuovi, e vaiiiiiiiiiiiii c'è pressione benzina.Ma la macchina non parte, candele secche.
          Ora capisco che prima si affogava perchè la benzina gli tornava dal ritorno inq ualche modo, ma gli iniettori non si aprivano.Ora posso solo pensare che sia andata la centralina.



          scusa attacca una lampadina e fai l' avviamento!

          al limite smonta il rail con gli iniettori montati e fai avviamento! e vedi se spruzzano!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            NNNOOOOOOOOO
            G-LADER!!!

            Che fine hai fatto, brutto disgraziatone, ti sei dimenticato di tutti noi....
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
              NNNOOOOOOOOO
              G-LADER!!!

              Che fine hai fatto, brutto disgraziatone, ti sei dimenticato di tutti noi....
              non mi sonoo dimenticato! tranqulli! dopo aver venduto la clio nel 2006 ho preso la legacy turbo e nel 2008 ho venduto anche quella! e ora per divertirmi vado con la moto da cross!ho un po abbandonato il discorso auto!i soldi sono sempre pochi e quindi o l'una o l'altra!
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Buonasera Cliomani....

                Sentirti G-Lader mi fa tornare indietro col tempo, con piacevoli ricordi.
                Si la tua prova è esatta, infatti devo farla domani se riesco....ma credimi non ho il tempo di fare nulla.....
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Ciao a tutti..buttate un occhio se interessa...
                  Clio 1.8 16v by Adolfo Romani
                  TORINO
                  IO NON MI TESSERO

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    NOn male....
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      salve

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X