Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Sicuramente la do via....
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Giorno!!! Rieccolo!
      Allora mio fratello si è preso un audi S4 station, quella vecchia con il 4.2 V8 da 350cv, mi pare del 2006, l'ha pagata veramente un caz per come è tenuta.
      Peccato che è con quello stupido dsg con le palette dietro al volante.
      L'ho provata in questi giorni, inutile dire che il motore spinge da bestia, in un occasione ero su con auto stracarica e pieno di benza, e nonostante questo bastava mettere giu il piede per arrivare a 200 senza accorgersene. La trazione integrale, ti perdona tutto e ti tira fuori dalle rotonde come se fossi catapultato. L'unica nota dolente è quello stupido cambio...in D è come un classico auto, quindi niente di che, in manuale, non ti segue, quando schiacci la leva per salire non prende subito la cambiata e sbatti contro il lim. lo stesso in scalata. La mod migliore è quella autom. sportiva, dove almeno tiene il rapporto ed i giri giusti e le cambiate veloci, però non scala in staccata, quindi frustrante...Per il resto ottimamente rifinita, ottimi materiali, e se vai piano (difficile) fa anche 11 al litro. Però ragazzi non comunica niente, ho fatto strade dove col Clio sarei sceso, sudato, terrorizzato, appagato di me stesso e dell'auto, ma soprattutto con un sorriso a 32 denti stampato in faccia! Quest'esperienza al contrario di quello che credevo mi ha fatto apprezzare ancora di piu la nostra trappoletta
      Ve l'ho raccontato per vedere se qualcuno di voi cambia idea sulla vendita in corso
      Tornando a noi domanda un po stupida:
      Ma sul clio, quanti devono essere i fendinebbia dietro?? Uno a sinistra o su entrambi i gruppi ottici?
      E d'entro quando accendi le luci abitacolo cè solo quella grande sul tetto giusto??
      Willy in progres!!

      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

      "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Buonasera Cliomani...

        Io sulla mia ho altri problemi, cambiata la pompa non parte arriva corrente e benzina ma non parte, cambiato captatore calotta cavi candele.,...boooo domani faccio un paio di prove, non capisco cosa gli sia preso.

        Per l'audi gran macchina, ma sicuramente fa parte della categoria auto moderne.Si la clio trasmette tanto, ma credimi al R5 trasmette ancora di più, per non parlare della Delta....se ci prendi la mano però...altrimenti quest'ultima oltre ad essere bellissima non ha nulla.

        Per la luce interna, hai due luci una grande a sinistra e una piccolina da lettura a dx.>Per i retronebbia ne hai uno.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Buonasera Cliomani...

          Io sulla mia ho altri problemi, cambiata la pompa non parte arriva corrente e benzina ma non parte, cambiato captatore calotta cavi candele.,...boooo domani faccio un paio di prove, non capisco cosa gli sia preso.

          Per l'audi gran macchina, ma sicuramente fa parte della categoria auto moderne.Si la clio trasmette tanto, ma credimi al R5 trasmette ancora di più, per non parlare della Delta....se ci prendi la mano però...altrimenti quest'ultima oltre ad essere bellissima non ha nulla.

          Per la luce interna, hai due luci una grande a sinistra e una piccolina da lettura a dx.>Per i retronebbia ne hai uno.
          Perfetto,allora corrsiponde tutto Grazie! Sai sto cercando quali sono tutti i piccoli problemini da sistemare e sostituire, per ora funge tutto tranne la luce targa, ma farò finta di niente

          Il delta l'ho provato una volta, e mi aveva lasciato senza parole...l'unica paura che avrei è riferita all'affidabilità e la durata...
          Personalmente l'auto che fino ad oggi mi ha piu impressionato, apparte un lambo da sceicchi, è stata una EVO 6 versione alleggerita e per il mercato mi pare belga, con circa 305cv ed i freni racing, ma per il resto originale, che andava da paura, meglio però saperci fare perchè le velocità che prendeva in curva erano roba da star treck, inoltre comunicava bene, sembrava un grosso kart!
          Willy in progres!!

          "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

          "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Hi hi...magia del mondo Mitsu Evo...
            Scritto con un dispositivo mobile
            - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

            Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

            Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da Hurly-Burly Visualizza il messaggio
              Bravo bravo regolabile è molto interessante, la puoi far calzare a pennello...

              Quando monti fai attenzione a non tenderla troppo, deve solo appoggiare saldamente all'interno dei due duomi, aggiungi le viti solo in un secondo tempo!

              Ricordati che devi abbassare la bobina di fianco alla vaschetta recupero liquido freni (duomo dx guardando il vano motore)... se non te l'hanno fornita con la barra creala tu, basta una placchetta di ferro di 10x10 cm circa... Assolutamente NON montare la barra al contrario (con le ali verso l'alto) come ho già visto in diverse occasioni, perchè così la barra farebbe il suo lavoro solo in minima parte...
              la regolazione va al lato passeggero o guidatore?

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Buongiorno Cliomani....

                Be la Mitzubishi non è male, l'ex direttore vendita Italia è un caro amico, ha corso con la Clio Gruppo A, e ora dirige la concessionaria qui vicino, usciamo spesso insieme e le Evo le ho provate tutte, non male.
                Ma sia personalmente che secondo lui le sensazioni della Delta non hanno pari, poi sai com'è avere in garage un gruppo A non è cosa da tutti
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Sensazioni soggettive...parlo ovviamente di confronto tra auto stock...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

                  Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

                  Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da Panicattak Visualizza il messaggio
                    la regolazione va al lato passeggero o guidatore?
                    Ciao caro sei ancora vivo?!

                    La barra duomi è simmetrica, quindi in teoria la puoi montare come ti è più comodo... io però ti consiglio di tenere la regolazione lato batteria, in modo che il calore dei collettori di scarico non giochi brutti scherzi sulla barra filettata, facilitando magari qualche punto di rottura... sai com'è, noi cliomani abbiamo sempre i collettori arancioni... meglio tenersi a debita dispanza!!!!

                    Mi raccomando, la barra non dovrebbe tirare tra di loro i duomi, ma spingerli leggermente... poco poco... appena appena... solo un pelino... ok?????????? Giusto che non si muovano più i duomi sotto sforzo, ciauuu

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da Hurly-Burly Visualizza il messaggio
                      Ciao caro sei ancora vivo?!

                      La barra duomi è simmetrica, quindi in teoria la puoi montare come ti è più comodo... io però ti consiglio di tenere la regolazione lato batteria, in modo che il calore dei collettori di scarico non giochi brutti scherzi sulla barra filettata, facilitando magari qualche punto di rottura... sai com'è, noi cliomani abbiamo sempre i collettori arancioni... meglio tenersi a debita dispanza!!!!

                      Mi raccomando, la barra non dovrebbe tirare tra di loro i duomi, ma spingerli leggermente... poco poco... appena appena... solo un pelino... ok?????????? Giusto che non si muovano più i duomi sotto sforzo, ciauuu
                      Io ho quella fissa della omp
                      Willy in progres!!

                      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                      "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X