Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Si sparisce se l'olio è giusto e le punterie sono in buono stato.
    concordo...

    pure la mia a volte lo fa da fredda, col 15w50 pero...
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Ok ottimo !!!

      Altra domanda...il faro anteriore del willy è perfettamente identico ad una clio normale del 95? Voglio dire....il vetro è dello stesso trasparente e anche il colore del faro all'interno?

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
        Ok ottimo !!!

        Altra domanda...il faro anteriore del willy è perfettamente identico ad una clio normale del 95? Voglio dire....il vetro è dello stesso trasparente e anche il colore del faro all'interno?
        suppongo proprio di si..
        occhio alla regolazione manuale o elettrica però
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          RAGAZZI SE DOVETE RIGENERARE ALLA PERFEZIONE I VOSTRI CERCHI IN LEGA RIPORTANDO LORO ALLO STATO PERFETTAMENTE ORIGINALE VI POSTO IL LINK E RIMARRETE A BOCCA APERTA..IO GLI DEVO SPEDIRE TRA UN PO' E CON 45 EURO A CERCHIO VENGONO RIFATTI COMPLETAMENTE...GUARDATE UN PO' QUA' http://www.rigenerazionecerchi.it/ita/cerchi.asp

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Per ClioWilly si sono identici..
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              grazie dmp e matteo...

              @marco: hai fatto rigenerare i cerchi del willy? Io ne ho sentite di cotte e di crude... il problema principale per rigenerare i cerchi willy è la diamantatura sul bordo e sopratutto il colore... da quello che so non eiste un codice colore e la maggior parte delle willy con cerchi rifatti fanno cacar* .... sembrano arancioni ...

              Se fai rifare quelli del willy posta delle foto ad alta risoluzione che son curioso...45 euro compresa la diamantatura mi sembra TANTO poco ...

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Sera Cliomani.... se a qualcuno interessano erano montati sulla mia williams
                http://www.subito.it/vi/24383817.htm

                Cmq sono alla ricerca di:

                Pomello Cambio originale
                Cuffia pomello camnio
                Gommini pedali
                Mozzo originale volante
                Plastica sopra le candele
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
                  grazie dmp e matteo...

                  @marco: hai fatto rigenerare i cerchi del willy? Io ne ho sentite di cotte e di crude... il problema principale per rigenerare i cerchi willy è la diamantatura sul bordo e sopratutto il colore... da quello che so non eiste un codice colore e la maggior parte delle willy con cerchi rifatti fanno cacar* .... sembrano arancioni ...

                  Se fai rifare quelli del willy posta delle foto ad alta risoluzione che son curioso...45 euro compresa la diamantatura mi sembra TANTO poco ...

                  Esatto....sono un esempio i miei....





                  Se mi dite che il colore non è una cosa certa preferisco comprarne altri 4 piuttosto che rifare inutilmente questi!!!
                  ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

                  Vendo:
                  -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Sera Cliomani.... se a qualcuno interessano erano montati sulla mia williams
                    http://www.subito.it/vi/24383817.htm

                    Cmq sono alla ricerca di:

                    Pomello Cambio originale
                    Cuffia pomello camnio
                    Gommini pedali
                    Mozzo originale volante
                    Plastica sopra le candele
                    Non ti conviene acquistarlo originale il pomello e la cuffia? Non dovrebbe costar tanto.... devo prenderli pure io

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                      Esatto....sono un esempio i miei....

                      [qimg]http://img683.imageshack.us/img683/9505/snv30340.jpg[/qimg]



                      Se mi dite che il colore non è una cosa certa preferisco comprarne altri 4 piuttosto che rifare inutilmente questi!!!
                      Ai tuoi manca anche la diamantatura sul bordo

                      cmq riporto dal forum del CWCI

                      << Monsieur,

                      Nous avons bien reçu votre courriel et nous vous en remercions.

                      Selon votre demande, vous trouverez ci-dessous, la formule pour 1 litre concernant la teinte des jantes dorées pour Clio Williams en peinture IXELL.

                      Nous vous informons qu'il n'existe pas de teinte finie pour ce Gold-Met et que vous devez donc la réaliser.

                      En vous souhaitant bonne réception, nous vous prions de croire, Monsieur, nos salutations distinguées.

                      • Constructeur RENAULT
                      • Code WILLIAMS CLIO
                      • Teinte GOLD-MET.
                      • De - A 1993 - 1994
                      • Etalon 28176
                      • Date de la formule 04.06.98
                      • Quantité 1.0 Litre(s)

                      Code de la teinte Nom de la teinte Masse(g) Cumul(g)


                      2891 ALU EXTRA FIN 499,9 499,9
                      2739 OR 354,0 853,9
                      2949 PERLE VERT 93,7 947,6
                      2850 BRUN ORANGE 58,4 1 006,0
                      2852 TERRE DE SIENNE 14,5 1 020,5
                      2800 BLANC 6,3 1 026,8
                      2841 VERT STABLE 4,1 1 030,9

                      XI - IRRITANT

                      Equipe Techline France.
                      A votre disposition de Lundi à Vendredi de 8h a 18h
                      Tel. 0820.224.224
                      Fax. 0820.566.666 >>

                      Questa è la risposta della Techline di Renault a Parigi ad una richiesta per la tinta esatta del nostro oro, dove spiegano che non esiste una tinta pronta ma bisogna realizzarla, indicandone i componenti ed i quantitativi (che ho evidenziato in grassetto)

                      Ecco il risultato:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X