Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    pure qui la mettono per 19 16v

    http://www.autocom.co.cr/tuning/auto...ult_autos.html
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Potrebbe essere allora...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Sera gente!
        Allora come procedono i vostri lavoretti??
        Willy in progres!!

        "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

        "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Male molto male....sono ancora fermo....

          Oggi ho cambiato anche il sensore della temperatura motore, ma nulla.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            che problema ti dà ora la clio che non ricordo..?
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Non parte...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Male molto male....sono ancora fermo....

                Oggi ho cambiato anche il sensore della temperatura motore, ma nulla.
                Ultimamente ti rompe le palle per bene il willone!
                Ma poi quei lavori che le stavi facendo dove avevi smontato anche la testa ecc come avevi concluso?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Willy in progres!!

                "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Non parte...
                  allora...
                  la macchina era ok, partita la pompa benzina, cambiata, e ora non va piu...

                  con la pompa nuova è andata in moto?
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Ragazzi, il problema è complicato...perchè per strada la pompa mi ha fatto dei rumori strani.Così cambio la pompa e noto che il motore si affoga.Stamani mi faccio prestare il manometro della benzina e mi accorgo che non c'è pressione e non la regge.Allora dopo ore, capisco che il regolatore pressione benzina originale, ha gli OR spappollati del tutto.Così li metto nuovi, e vaiiiiiiiiiiiii c'è pressione benzina.Ma la macchina non parte, candele secche.
                    Ora capisco che prima si affogava perchè la benzina gli tornava dal ritorno inq ualche modo, ma gli iniettori non si aprivano.Ora posso solo pensare che sia andata la centralina.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, il problema è complicato...perchè per strada la pompa mi ha fatto dei rumori strani.Così cambio la pompa e noto che il motore si affoga.Stamani mi faccio prestare il manometro della benzina e mi accorgo che non c'è pressione e non la regge.Allora dopo ore, capisco che il regolatore pressione benzina originale, ha gli OR spappollati del tutto.Così li metto nuovi, e vaiiiiiiiiiiiii c'è pressione benzina.Ma la macchina non parte, candele secche.
                      Ora capisco che prima si affogava perchè la benzina gli tornava dal ritorno inq ualche modo, ma gli iniettori non si aprivano.Ora posso solo pensare che sia andata la centralina.
                      io ieri sono rimasto quasi a piedi perche si affoga
                      forse sta partendo la pompa
                      cmq ho subito ricoverato la clio in ospedale
                      vediamo che ha

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X