Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Non si applicano
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Io avevo fatto delle prove e già con dei dist da 16mm non toccava da nessuna parte, ma la carreggiata risulta ristretta.
      Io monto quelli da 20mm avanti e 30 dietro. In questo modo mi pare di ricordare è come se avessi dei distanziali da un paio di millimetri con cerchi originali. Questi calcoli mi pare li avevo verificati coi 2012 con ET53. Almeno cosi ricordo.
      si anche i miei dovrebbere avere et 53 quindi con 20mm anteriore e 25 posteriore dovrei andare bene? mi sai dare anche un consiglio sulla lunghezza delle colonnette da usare?

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Si ho anche i dadi, chiedo 20euro + spese spedizione.
        ok matteo x il prezzo fammi sapere le lunghezze dei piu lunghi che hai.

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          ragazzi sono alla ricerca di un tappo dei cerchi originali del clio 16v seconda serie e i pannellini anteriori in velluto nero con la stessa fantasia dei sedili sempre del clio 16v 94-96 se avete qualcosa fatemi sapere

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da roby f16 Visualizza il messaggio
            si anche i miei dovrebbere avere et 53 quindi con 20mm anteriore e 25 posteriore dovrei andare bene? mi sai dare anche un consiglio sulla lunghezza delle colonnette da usare?
            Si coi 20 va bene d'avanti, io dietro uso i 30. Le colonnette io le uso tutte da 100, d'avanti stanno giuste, dietro puoi tagliarle se vuoi. Almeno cosi ricordo, perchè adesso monta i 15...
            Willy in progres!!

            "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

            "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Per roby dovrei avere anche quel coperchio...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                buon giorno a tutti! per matteo controlla per cortesia la lughezza delle colonnette e poi fammi sapere il prezzo del tappo che sto sistemando una clio di un amico e li manca un tappo dei cerchi e i pannellini del rivestimento anteriore. valuto anche l aquisto di un kat metallico sempre da montare sul clio del mio amico.
                Ultima modifica di roby f16; 06-09-2011, 09:49.

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"



                  Eccoti ho fatto anche le foto, le colonette sono 10cm
                  Ultima modifica di mattomatteo80; 06-09-2011, 19:22.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    bo la foto non me la fa vedere comunque da 10 cm dovrebbero andare bene dopo prendo due misure con il cerchio per il tappo dei cerchi invece? l hai trovato? fammi sapere anche per il pagamento come fare.
                    Ultima modifica di roby f16; 06-09-2011, 18:17.

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Nella foto ci sono entrambi, dammi la tua mail
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X