Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Distante per Me....almeno per il momento.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
      Ma io non sono disoccupato, č questo il bello!
      Ah ecco, mi era sfuggito questo piccolo e insignificante dettaglio...

      Perņ che faccia di sti datori di lavoro... fanno ciņ che vogliono e se tu ti permetti di chiedere quello che ti spetta di diritto te ne resti pure a casa

      Ma, come diceva un saggio della canzone italiana: "sempre allegri bisogna stare, che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al cardinale... diventan tristi se noi piangiam...!!!!!"

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti..buttate un occhio se interessa...
        Clio 1.8 16v by Adolfo Romani
        azzo che bella.... peccato che anch'io sia senza lavoro se vi puņ consolare...

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Buonasera
          Scritto con un dispositivo mobile
          ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da Hurly-Burly Visualizza il messaggio
            Ah ecco, mi era sfuggito questo piccolo e insignificante dettaglio...

            Perņ che faccia di sti datori di lavoro... fanno ciņ che vogliono e se tu ti permetti di chiedere quello che ti spetta di diritto te ne resti pure a casa

            Ma, come diceva un saggio della canzone italiana: "sempre allegri bisogna stare, che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al cardinale... diventan tristi se noi piangiam...!!!!!"
            No guarda, non č il mio caso, se cosi fosse ci mettevo un attimo a mandare tutti a cagare... é proprio un periodo di difficoltą generale, neanche loro navigano nell'oro credimi
            Adesso devo solo pensare a come andare avanti spendendo il meno possibile

            Sera a tutti
            Willy in progres!!

            "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

            "Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Buonasera Cliomani...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                salve ragazzi posso unirmi a voi??' ho comprato poco piu di 3 mesi una clio 1.8 16 cm motore willy ma con bronzine fuse.....
                comprato motore originale 1.8 montato su ma con centralina preparata male...vado in pista per provarla e la macchina oltre i 3.500 non sale dopo 2 giri la presisone dell'olio e salita al massimo e si č spenta...morale...motore inchiodato ..ora per evitare di nuovo brutte sorprese comprato un motore 1.8 compleatamente originale montato cablaggio elettrico nuovo cambio del 1.4 s piu autobloccante collettori scarico completo e centralina con eprom ora gira che una meraviglia....mi manca solo un filtro e che iniziano le gare.....
                p.s. da notare č una delle poche clio da rally con il tettuccio


                Uploaded with ImageShack.us


                Uploaded with ImageShack.us


                Uploaded with ImageShack.us

                Mini CoOpEr S R53

                WoRk In PrOgReSS

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Ciao, che bel ferro, il tettuccio perņ non ti aiuta molto in termini di rigiditą...

                  Dettagli a parte, di che gare parli? Rally... pista... altro? Hai la patente sportiva?

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Interessante...molto bella la clio.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da Hurly-Burly Visualizza il messaggio
                      Ciao, che bel ferro, il tettuccio perņ non ti aiuta molto in termini di rigiditą...

                      Dettagli a parte, di che gare parli? Rally... pista... altro? Hai la patente sportiva?
                      si....sia rally (su asfalto) pistate slalom e salite.....per la patente sportiva l'ho presa la sett scorsa

                      Mini CoOpEr S R53

                      WoRk In PrOgReSS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X