annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da superalan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!

Avrei bisogno un consiglio... ho montanto cerchi originali Williams ma, sono azzurrini e sono proprio "uurendi"!

Qualcuno mi sa dire qual'è l'esatto colore oro e come fare per ripristinare il bordo cromato? Ev. c'è qualche ditta che lo fa?

Ps.: allego una foto per far capire cosa intendo per "uurendi" (premetto, gl'ho comprati già così)!

Grassiee

[qimg]http://img189.imageshack.us/img189/7615/cerchiazzurri.jpg[/qimg]
    E bravo Alan, la mia dritta su Ricardo ti è tornata utile...

Non provarci neanche a montarli così... va che rischi di umiliare la tua povera Williams!!!

Allora, vediamo... il bordino originale non è cromato, ma solo lucidato, devi carteggiare la lega di alluminio con carta molto fine e per rifinire ti consiglio un bel polish per lucidare le cromature, così basterà mettere della lacca trasparente ed il gioco è fatto.

Per il colore "Gold" se vai da un qualsiasi carrozziere dovrebbe avere il codice...

ciaociao

Commenta

Ah, dimenticavo, se hai tanti soldi da buttare puoi contattare www.felgendoctor.ch, loro sì che sanno come renderti povero in un batter d'occhio.

Però il risultato è decisamente notevole!

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
        Intanto qualche fotina...

[qimg]http://img42.imageshack.us/img42/7720/snv30339.jpg[/qimg]

[qimg]http://img88.imageshack.us/img88/474/snv30336.jpg[/qimg]
        bella la tua Willy

Originariamente inviato da Hurly-Burly Visualizza il messaggio
        E bravo Alan, la mia dritta su Ricardo ti è tornata utile...

Non provarci neanche a montarli così... va che rischi di umiliare la tua povera Williams!!!

Allora, vediamo... il bordino originale non è cromato, ma solo lucidato, devi carteggiare la lega di alluminio con carta molto fine e per rifinire ti consiglio un bel polish per lucidare le cromature, così basterà mettere della lacca trasparente ed il gioco è fatto.

Per il colore "Gold" se vai da un qualsiasi carrozziere dovrebbe avere il codice...

ciaociao
        Grande Hurly!!
        Come sempre molto utile... si si la tua dritta era azzeccatissima... ieri mattina mi sono fatto 440Km per andare a prenderli me vah beh... a me piace viaggiare

Cmq ormai è troppo tardi... già montati ma appena ho l'occasione metto in pratica il tuo consiglio e vedo di ridargli il suo colore originale!

Buona serata a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da SpeedFireRacing Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, avrei bisogno di un' informazone:

ho trovato una clio 1.8 con tutta la meccanica williams, anche il motore, ma sapete dirmi se è possibile dall' esterno capire se è davvero il 2000 o è 1800?

io circa sei anni fa ho avuto un 1.8 ma un williams non l' ho mai provato. si avverte molto la differenza di motore? se cosi è bene, altrimenti dovrei esclusivamente fidarmi del venditore...
          Beh tra il comportamento delle due macchine c'è parecchia differenza (se si parla di stato originale), però se non hai mai avuto a che fare con clio 1.8 e 2.0 credo che solo una prova su strada non basti a capire la differenza...

Il consiglio di matteo è già un indizio... i collettori williams sono i classici tubi tondi in ferro, mentre il 1800 cc hanno il primo pezzo che credo sia in ghisa, ed è tutto squadrato... se cerchi un po' di foto la differenza è palese.

Potresti anche controllare la sigla del cambio, perchè le rapportarure delle marce differiscono tra i due modelli: sul sito www.megane-france.net trovi una sezione molto completa che tratta questo argomento.

Però secondo me se fai una prova potenza al banco sai tutto quello che devi sapere (potenza, velocità massima ed eventualmente delle singole marce, limitatore, ..., ...) e ti togli ogni dubbio!

Commenta

Buonasera Cliomani....orrendi quei cerchi
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Minkia ke pippe mentali che vi fate, guardare la sigla del motore con uno specchietto no eh?
              Per i cerchi: occhio che non tutti sanno fare il colore oro della williams, sembra strano ma è così.
              Puoi contattare la Rigen, adesso mi pare che si chiami Rigenerafutura, sono molto preparati in merito ai cerchi Williams.

Per me sono belli di quel colore, sono bellissimi di qualsiasi colore li fai i cerchi Williams, ovviamente se li guardiamo in un contesto di una macchina da gara...
              Ultima modifica di Cliomaniac; 28-02-2011, 02:04.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Stradale è un altro discorso....
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

rigenera futura è ottimo

Commenta

Ehilà!

grazie a tutti per i consigli... ora provo a mandare un'email a RigeneraFutura così per aver un idea del costo, almeno da poter valutare cosa fare!

Confermo... i cerchi di quel colore sono orrendi ma, fanno tanto racing
                    Comunque sia diventeranno presto originali, almeno spero!

Ciaooo

Commenta

calcola che per riverniciare i 4 cerchi se sono dritti ti viene 300 circa

Commenta

Sto operando...
                      X