Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Sera gente....

    Ma il Patata che fine ha fatto? L'ha venduta la clio??
    Willy in progres!!

    "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

    "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Buonpomeriggio Cliomani.....sono da 4 giorni alle prese con un tremendo raffreddore.....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Buonpomeriggio Cliomani.....sono da 4 giorni alle prese con un tremendo raffreddore.....
        Matteo non parlarmi di raffreddore che non ne posso più... son due settimene che ho la sinusite!!!!

        Hai in mente quel bel catarrone che ha il colore dell'olio motore usato per 50'000 km senza mai cambiarlo???? Ecco, più o meno ci siamo...

        Perlando di cose più serie, ho visto sul forum r5 che hai postato il flyer del raduno, postalo anche qui, che magari qualcuno si fa avanti...

        Io ribadisco che se riesco a organizzarmi una capatina la domenica ce la faccio...

        Ciao

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Mi spiace per la tua sinusite spero ti passi....come spero mi passi questo raffreddore.

          Per il Raduno, è una bellissima notizia...spero tu possa venire sarà l'occasione per conoscerci di persona....posto subito il volantino....

          P.s.Siete tutti invitati:

          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Sera gente!
            Ma scusate, da quanto deve essere la barra antirollio anteriore del willy?
            Io mi ricordo un 23mm mi confermate?
            Willy in progres!!

            "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

            "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Confermo... su carta dovrebbe essere un 23, misurando mi risulta forse un pelino meno, tipo 22.5, ma cambia poco!

              Ciao ciao ciao e buongiorno a tutti!!!

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                ola cliomanì...
                Scritto con un dispositivo mobile
                - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

                Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

                Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da Hurly-Burly Visualizza il messaggio
                  Confermo... su carta dovrebbe essere un 23, misurando mi risulta forse un pelino meno, tipo 22.5, ma cambia poco!

                  Ciao ciao ciao e buongiorno a tutti!!!
                  Esistevano versioni renault sport che tu sappia?
                  Ieri ho fatto un po di prove coi 2012 quelli con ET53, con vari distanziali e bulloni.
                  Sull'anteriore sarebbe già sufficiente un distanziale da 16mm che non tocca da nessuna parte e recuperi anche la carreggiate perchè il canale del cerchio è 7,25, si potrebbe montare con bulloni da 65mm che mi pare si trovano sul mercato. L'ideale d'avanti è il dist da 20mm con bulloni da 70, che non so però se esistono sul mercato. QUesto per non dover ricorrere alle colonnette. Dietro invece l'ideale è proprio il dist da 30mm con colonnette anche se ci starebbe con quello da 20mm. Giusto per cazzeggiare un po
                  Willy in progres!!

                  "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                  "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Ohh! Ho trovato l'offerta del secolo!!
                    http://cgi.ebay.it/Renault-clio-will...item2559e60325
                    Willy in progres!!

                    "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                    "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                      Ohh! Ho trovato l'offerta del secolo!!
                      http://cgi.ebay.it/Renault-clio-will...item2559e60325
                      Beh un tostapane con quattro ruote a 25'000 Orions mi sembra un po' eccessivo, poi i 32'000 km avranno perso uno zero da qualche parte...

                      Bisogna poi vedere che c'ha sotto, un cambio Sadev costa quei soldi li... ma mi sa tanto che questo signore più che estetica...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X