Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
    che nervoso mi fanno ste cose..... non è da denuncia questo ??????

    http://www.subito.it/auto/renault-cl...908.htm?last=1

    1. La williams non usciva di serei con i tappetini !!!!!
    2. Hanno rierniciato i cerchi MALE senza fare la diamantatura del bordo !!!

    ma crede che siano tutti ignoranti??? come fai a mettere in vendita uno schifo del genere a 19.000 euro ??????????????????????

    non mi hanno mai parlato bene di rf motors, è un commerciante di lucca specializzato in williams...mi ha chiamato l'inverno scorso quando stavo vendendo la mia impreza sti e mi ha fatto offerte assurde al ribasso, poi ci mettono le mani, le pompano e le usano x i rally o le vendono al primo ignorante ...comunque io sono di fara e sono interessato al tuo willy, solo che ho da vendere la mia prima...che non è un'impreza sti stavolta, ma un mezzo + civile land rover freelander td4 del 2002, 5porte, 78mila km..non credo tu faccia permute, ma se conosci qualcuno interessato in modo ke io possa valutare l'acquisto della tua. casomai domani ti chiamo. ciao, marco
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
      non mi hanno mai parlato bene di rf motors, è un commerciante di lucca specializzato in williams...mi ha chiamato l'inverno scorso quando stavo vendendo la mia impreza sti e mi ha fatto offerte assurde al ribasso, poi ci mettono le mani, le pompano e le usano x i rally o le vendono al primo ignorante ...comunque io sono di fara e sono interessato al tuo willy, solo che ho da vendere la mia prima...che non è un'impreza sti stavolta, ma un mezzo + civile land rover freelander td4 del 2002, 5porte, 78mila km..non credo tu faccia permute, ma se conosci qualcuno interessato in modo ke io possa valutare l'acquisto della tua. casomai domani ti chiamo. ciao, marco
      Si bè Rf motors è rinomato per essere un furbacchione
      mmmmm credo di aver capito chi sei....io ora ho un ragazzo interessato che deve venir su mercoledì sera però x vederla non è un problema visto la vicinanza...

      Ciao !!

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Buonasera Cliomani.....info ma parlano male anche di Me!!!!!!!!!!!!
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
          Sensore cambiato senza troppi problemi....soltanto non ho ancora avuto modo di provarlo viste le condizioni della macchina!!!!

          http://img823.imageshack.us/img823/9117/snv30376.jpg

          http://img12.imageshack.us/img12/4409/snv30383.jpg

          http://img840.imageshack.us/img840/5231/snv30374.jpg

          Però intanto mi diletto a fare altro:
          http://imageshack.us/photo/my-images/38/snv30378.jpg/


          P.S. : Scusate per le immagini senza anteprima ma ho problemi con imageshack!

          Macchina messa in moto anche se in condizioni non ottimali....il problema della spia olio accesa è rimasto e controllato il cablaggio dalla centralina al sensore sembra che ci sia un corto a massa del cavo del segnale che fa accendere la spia sul cruscotto....a qualcuno è già capitato così da sapere dove mettere le mani???


          Riguardo alle Williams usate...ormai è quasi un anno che ho acquistato la mia e considerando tutto il tempo che ci ho speso dietro per trovarla, posso dire che i venditori (privati e aziende) fanno di tutto per farti credere di venderti una Willy autentica, ma invece la metà delle volte è ferro arrugginito che lontanamente assomiglia ad una williams. L'unica cosa che posso consigliare è di non avere fretta, scrutare bene nei minimi particolari la macchina e utilizzare come bibbia le indicazioni che si trovano in giro per il web per evitare fi farsi fregare!
          ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

          Vendo:
          -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            chiedo a voi..


            ho acquistato delle cinture williams, e sono ovviamente tutte arrotolate, il problema è che non riesco a srotolarle, sono tipo incastrate...prima che rompa tutto, sapete se c'è un modo per disincastrarle?
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Be io non so gli altri, ma le williams che vendo io sono perfette e originali....quindi occhio quando posti.....
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                chiedo a voi..


                ho acquistato delle cinture williams, e sono ovviamente tutte arrotolate, il problema è che non riesco a srotolarle, sono tipo incastrate...prima che rompa tutto, sapete se c'è un modo per disincastrarle?
                Questo è un dilemma che non sono mai riuscito a sciogliere nemmeno io...cmq per srotolarle devi avvitarle o sulla sua sede oppure da qualche altra pare.....

                @ mattomatteo80: Non mi riferivo a te (oltretutto non sapevo nemmeno che vendessi williams )
                ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

                Vendo:
                -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Questo è un dilemma che non sono mai riuscito a sciogliere nemmeno io...cmq per srotolarle devi avvitarle o sulla sua sede oppure da qualche altra pare.....
                  risolto!


                  ora devo capire se il "bottoncino" nero che serve per evitare che il gancio finisca in fondo si puo togliere e se si trovano nuovi in caso si rompessero
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Infatti vendo di più le Delta Integrali...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                      risolto!


                      ora devo capire se il "bottoncino" nero che serve per evitare che il gancio finisca in fondo si puo togliere e se si trovano nuovi in caso si rompessero
                      Puoi toglierli anche da altre cinture, sono tutti uguali.
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X