Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da Panicattak Visualizza il messaggio
    devo dar via prima i miei..altrimenti non riesco con la spesa
    prendi i replica della prima racing che con 600 euro li hai nuovi da 16" e montano senza distanziali e nulla

    penso che AleCSW ti possa dare più info

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      prendi i replica della prima racing che con 600 euro li hai nuovi da 16" e montano senza distanziali e nulla

      penso che AleCSW ti possa dare più info
      yez confermo tutto!

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Ciao a tutti:..
        Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        giovane, direi che a breve....inizio di novembre....potremmo anche beccarci
        Ciao Ste! Allora fammi sapere, cerca però di evitare i WE che lavoro troppo!
        Willy in progres!!

        "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

        "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          prendi i replica della prima racing che con 600 euro li hai nuovi da 16" e montano senza distanziali e nulla

          penso che AleCSW ti possa dare più info
          visto il sito
          ma non dicono le misure..e poi son da 7..fossero stati 7.5j...

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da AleCSW Visualizza il messaggio
            yez confermo tutto!
            aspetto tue notizie allora
            anche per capire dove si acquistano..
            e se ci sono magari da 7.5j con et bassino

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              buondi cliomani,tutto bene???ho ripreso a fare la vita di prima,anche se ad essere sinceri una vacanza ci voleva proprio ,prossimo week-end comincio a dedicarmi ai sedili,devo vedere come fare le guide o adattare quelle presenti gia sulla clio,l'unica cosa sul quale ho dei dubbi e il fissaggio dell'attacco per la cintura di sicurezza standard (quello vicino al freno a mano per intenderci),e poi con calma vedere di fare quei piccoli interventi estetici che ho in mente,e allo stesso tempo rimettere le mani sulla mia adorata aprilia...ah per chi voleva sapere che sedili mi ha regalato mia moglie,sono questi:



              li ha presi neri,voleva inizialmente prendermi il modello torino,ma sarebbero costati troppo,e poi mi fa "io lo so che li volevi fissi,ma io li volevo reclinabili"


              cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                belli
                poi se la donna li vuole reclinabili

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  belli Giò

                  grande!!
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Ottimo Giò, bei sedili.
                    Per le cinture, crei una staffa ad "L" e la interponi tra moquette e guida del sedile, alla parte verticale avviti l'aggancio cintura.
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      si trovano i cerchi della clio coppa???
                      magari anche in concessionaria renault nuovi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X