Grazie aldus..........
grazie Aldus,
troppo gentile grazie davvero a te, comunque non appena avrò rimappato anche la centralina ti farò presente come sarà la resa di tutto il lavoro. Ora capisco quello che voleva dire met certo che è un grande per le elaborazioni!!! Io prima di mettere il centrale ho domandato e alla fine dopo l'ultima conferma della SS alla quale ho scritto, mi sono deciso. L'unico neo è che senza centralina ai bassi la vettura si è un pò svuotata ma con la rimappatura riuscirò a sfruttare a pieno la nuova erogazione di potenza. Un consiglio è questo non mettete il filtro aria diretto xchè il motore perde troppo a causa delle sue peculiari caratteristiche.....piuttosto fate come ho fatto io sostituite il filtro originale con uno più sportivo ma che mantenga l'air box originale. il top sulla saxo in materia filtri lo si ottiene con la air box Bmc ma il costo sale troppo!!!
Comunque la resa sulla saxo 16 V, e vi sbagliate, con scarico completo SS diventa un'altra macchina Guardate la 106 rally 16v che monta lo stesso motore:
Prima della cura:
Dopo la cura:
A voi i relativi commenti, comunque io credo a una ditta seria coma la SS CIAO E GRAZIE.
grazie Aldus,
troppo gentile grazie davvero a te, comunque non appena avrò rimappato anche la centralina ti farò presente come sarà la resa di tutto il lavoro. Ora capisco quello che voleva dire met certo che è un grande per le elaborazioni!!! Io prima di mettere il centrale ho domandato e alla fine dopo l'ultima conferma della SS alla quale ho scritto, mi sono deciso. L'unico neo è che senza centralina ai bassi la vettura si è un pò svuotata ma con la rimappatura riuscirò a sfruttare a pieno la nuova erogazione di potenza. Un consiglio è questo non mettete il filtro aria diretto xchè il motore perde troppo a causa delle sue peculiari caratteristiche.....piuttosto fate come ho fatto io sostituite il filtro originale con uno più sportivo ma che mantenga l'air box originale. il top sulla saxo in materia filtri lo si ottiene con la air box Bmc ma il costo sale troppo!!!
Comunque la resa sulla saxo 16 V, e vi sbagliate, con scarico completo SS diventa un'altra macchina Guardate la 106 rally 16v che monta lo stesso motore:
Prima della cura:

Dopo la cura:

A voi i relativi commenti, comunque io credo a una ditta seria coma la SS CIAO E GRAZIE.
Commenta