annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

III° raduno Saxo VTs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• III° raduno Saxo VTs

Ecco, il momento tanto atteso (almeno da me) è arrivato!!!!!!

Ragazzi..........

DOMENICA 17 GIUGNO 2001 SI TERRA' A VARESE IL III° RADUNO SAXO VTs. NON POTETE MANCARE

L'appuntamento è previsto alle ore 15.30 nel parcheggio del supermercato TIGROS di BUGUGGIATE (VA).

Come arrivarci? Se prendete l'autostrada (A8) andate sempre in direzione Varese! Uscite a Buguggiate (l'ultima uscita prima di VARESE) e vi immettete in uno stradone. Proseguite qualche km ed quando arrivate in una grossa rotonda girate a sinistra in direzione BODIO L. (i cartelli segnano appunto BODIO L. 4). 50 metri dopo alla rotonda c'è , sulla destra, il parcheggio.

Se non prendete l'autostrada, mandatemi una e-mail indicandomi da dove arrivate, ed io vi invierò dettagliate spiegazioni.

VI ASPETTO!!!!!!

autoelaborate@libero.it
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Bella lì.....

E pensate che Mirko regalerà a tutti un bel paio di litri di benzaaaaaaa!!!

Commenta

ciao Mirko

SEMPRE PRESENTE

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Ciao, io purtroppo come ho scritto nell'altro thread mi sa proprio che non verrò! Ci sono un pò troppi chilometri da casa mia Se il prox raduno sarà almeno vicino a Milano o ancora meglio vicino a Novara potrei sicuramente venire, ma è un viaggio troppo lungo venire fino a Varese!!

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

io ci sono!!!! almeno al 99 %
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

E come posso mancare??????

Mandatemi via e-mail una cartina, che comincio a fare i volantini!!!!!

Non bisogna assolutamente perdere tempo!!!!!
            WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

hihihihihi....!!!!!

Non mi sono trattenuto...li ho già preparati, e sonouna favola, ancora meglio degli ultimi!!!

Comunque resto in attesa delle cartine, in modo da stamparle sul retro del volantino stesso!!!!

Non vedo l'ora che sia il 17....Ah, il primo giugno faccio l'assetto!!!!

Commenta

Vts, quando hai finito il volantino, me lo mandi via @? Mi piacerebbe vederlo, così mi faccio un idea e magari comincio a vedere di spargere la voce e cercare qualche vtssista per i prossimi raduni, ok?
                Ciao

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

Mi spiace, ma pesa troppo per essere spedito via e-mail, potrei inviarti una versione molto alleggerita, ma non si leggerebbe niente!!!

Se vieni quì te lo do...hihih....scherzo!!!!

Se vuoi te lo invio lo stesso, se non hai problemi sulla casella e-mail ti invio un bel jpg!!!

Commenta

Eh..... ma quanto pesa? Dicci Dicci!!!!!
                    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                    www.saxovtsclub.it
                    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

Sto operando...
                    X