ragazzi sapete che differenza c'è tra il filtro sportivo da scatola originale momo e quello k&n dato ke il prezzo del k&n è quasi il doppio di quello momo?
consigliatemi.
ki di voi sa qualcosa su quello strumento ke indica lo stato della carburazione?
ciao belli buonanotte.
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
ragazzi avrei bisogno di un po ' di consigli........
dunque ho "ereditato" da un amico una r5 a pezzi !
ha battuto e la voleva rottamare, perciò l'ho presa io
purtroppo l'aveva già smontata e ora sono pieno di pezzi e non so dove metterli!
vorrei venderli ma non so quanto posso chiedere, non è che mi potreste rispondere indicativamente?magari anche in pm, per non andare più di tanto in ot.....
i pezzi che ho sono questi:
- motore completo 120000 km con ancora attaccate le sospensioni anteriori, frizione quasi nuova[tutto in buone condizioni a parte la turbina che ha un piccolo problema ma credo sia roba da poco(spingeva benissimo ma a volte esce un leggero fumo bianco?)].
- tutti i pezzi della carrozzeriaortellone posteriore, minigonne, paraurti posteriore, sportelli, passaruota..... mancano solo il cofano e il paraurti anteriore
- interni originali completi in buone condizioni(a parte il sedile lato guida che ha la stoffa leggermente strappata nello schienale causa usura)
- set di cerchi(....credo di tenerli per la mia! )
- più qualche altro pezzo che devo ancora catalogare.........
grazie a tutti per l'aiuto!
p.s. per Patata: sembra che nessuno voglia il mio scooter, vabbè che ci avviamo verso l'inverno ma c@@@@!
x Tonypiù, io ho il filtro k&n in scatola e va molto bene e quindi te lo consiglio,
x quanto riguarda lo strumento che indica la carburazione credo sia quello che indica la temperatura dei gas di scarico.... credo sia lo strumento più utile per chi ha un'auto preparata, con quello si vedono tutti i difetti di carburazione e non sono, come problemi accidentali od occasionali, se la temperature supera i 950° è meglio spegnere tutto e chiamare aiuto.
X The Space, la tappezzeria (mouquette) interna è rossa? se si potrebbe interessarmi
Ciao Marco
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Su Maxi Tuning d ottobre a pag. 93,all'interno d uno speciale su 1 raduno tenutasi a Magny Cours,c'è la foto d una spettacolare R5 GTT Cabrio davvero molto bella.
Consiglio a tutti d dargli 1 okkio.......
Saluti.......
Messaggio originariamente postato da The Space ragazzi avrei bisogno di un po ' di consigli........
dunque ho "ereditato" da un amico una r5 a pezzi !
ha battuto e la voleva rottamare, perciò l'ho presa io
purtroppo l'aveva già smontata e ora sono pieno di pezzi e non so dove metterli!
vorrei venderli ma non so quanto posso chiedere, non è che mi potreste rispondere indicativamente?magari anche in pm, per non andare più di tanto in ot.....
i pezzi che ho sono questi:
- motore completo 120000 km con ancora attaccate le sospensioni anteriori, frizione quasi nuova[tutto in buone condizioni a parte la turbina che ha un piccolo problema ma credo sia roba da poco(spingeva benissimo ma a volte esce un leggero fumo bianco?)].
- tutti i pezzi della carrozzeriaortellone posteriore, minigonne, paraurti posteriore, sportelli, passaruota..... mancano solo il cofano e il paraurti anteriore
- interni originali completi in buone condizioni(a parte il sedile lato guida che ha la stoffa leggermente strappata nello schienale causa usura)
- set di cerchi(....credo di tenerli per la mia! )
- più qualche altro pezzo che devo ancora catalogare.........
grazie a tutti per l'aiuto!
p.s. per Patata: sembra che nessuno voglia il mio scooter, vabbè che ci avviamo verso l'inverno ma c@@@@!
ke kolore è la carrozzeria?
a me servirebbe lo sportello lato passeggero
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Commenta