annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PATATA hai ragione le ferie sono finite, ma qua sono l'unico che lavora, visto che l'operaio di CR è andato in pensione ( L'avevevo appena assunto.....) L'altro è da Agosto che è in' ospedale e non ho idea di quando ritorni.......... quindi................

..........Se c'è gente volenterosa qua c'è un posto di lavoro LIBERO.

(15gg di ferie a NATALE, Tutto il mese di Agosto di ferie, Si può sempre parlare di macchine, ci possono scappare delle merende volanti ecc.... ecc....)
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Vengo io a lavorare da te Turbinooooooo......

sono tornata raga...in sti giorni ho dei casini allucinanti...sempre più casini...sempre di più...ma quando mai non sono incasinata....

X Michel...grazie per il consiglio...penso sia giusto cmq provarci...poi non ho la più palida idea di come andrà......io ormai non faccio più progetti...me la vivo alla giornata ascoltando il mio cuore!

Raga...incredibilmente ho per voi le foto in anteprima di Desy........

Allora?

Ora voglio i vostri pareri!
      Ultima modifica di sarah.gt; 11-09-2001, 08:43.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ok SARAH presentati domani con il libretto di lavoro

LE FOTO NON SI VEDONOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Devo scappare il dovere mi chiama.

SARAH ti ho mandato un PM
          CIAOOOOOO

Commenta

• ...

- per Turbino ... mi offro per il posto di lavoro ... però mi sa tanto che se mi assumi ... col cavolo che dopo lavoramo ... ... se aprimo n'officina specializzata è meglio !!!

- per SARAH ... sono contento che deciso di ascoltare i miei consigli ... ma mi raccomando ... sei rimasta fregata una volta ... attenta alla seconda ... ... T.V.B. ricordatelo sempre !!!

- per SARAH msg 2 ... le fotoooooooooooooo ... nun se vedono ... butta quel MAC ... è bono solo pe facce le patatine ... ... !!!

- per tutti ... avete visto che chat tecnologica che ha aperto ELABORARE ?! ... se vede che hanno fatto i soldi ... ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao a tutti

PATATA allora Sarah ha un bel frontale Cadamuro, poi un post....... Scherzo. Allora La sua belva è venuta prorpio bene, in centro al cofano c'è la mitica presa d'aria del Clione, ai lati 2 tipo ASTRA gsi. Le palpebre col cofano sono fattte bene e pure il Biplano non è male. Unico neo è che dietro c'è ancora la scitta Renault..........., per il resto è uguale ma NERA

Turbino, dai vengo io a lavorare da te, ma nell'ora di pausa mi devi promettere che facciamo un rallyno
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

• Grazie per la splendida descrizione Dany......le foto a Milano sono venute scure..peccato!

Ma quale chat e chat...io non riesco a entrare...che pacco!

Turbino...mi sono offerta prima io......quindi niente scuse...il lavoro è mio!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• All'ora SARAH a te va il posto in ufficio, così controlli l'archivio di riviste automobilistiche.

Impreza e il Patata lì assumo entrambi in reparto (poi potremo trasformarlo in reparto corse) e io naturalmente faccio il Direttore tecnico.

Cacchio che TEAM vincente, Il primo rappresentante che entra e parla di CALCIO lo eliminamo però.

Vi ricordo che dietro al mio capannone c'è un carroziere sul lato SX un meccanico, sul lato DX oltre la stradina c'è un mio amico che corre in Kart e 2 capannoni oltre un'altro mio amico che prepara auto e moto, mentre difronte al capannone c'è una ditta con un bel piazzale per provare le partenze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    All'ora SARAH a te va il posto in ufficio, così controlli l'archivio di riviste automobilistiche.

Impreza e il Patata lì assumo entrambi in reparto (poi potremo trasformarlo in reparto corse) e io naturalmente faccio il Direttore tecnico.

Cacchio che TEAM vincente, Il primo rappresentante che entra e parla di CALCIO lo eliminamo però.

Vi ricordo che dietro al mio capannone c'è un carroziere sul lato SX un meccanico, sul lato DX oltre la stradina c'è un mio amico che corre in Kart e 2 capannoni oltre un'altro mio amico che prepara auto e moto, mentre difronte al capannone c'è una ditta con un bel piazzale per provare le partenze

... per me va bene STE' ... già mi immagino una nostra giornata di lavoro ... da paura ... ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ultima modifica di TURBINOGrN; 12-09-2001, 12:35.

Commenta

Sto operando...
                      X