annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Gti Vs 206 Gt Vs 206 Rc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto riguarda i cavalli effettivi e dichiarati....

...bisogna fare una precisazione raga.....i cavalli dichiarati,sono cavalli alla ruota,o cavalli all'albero?perchè è difficilissimo(a parte qualche ultimo diesel tedesco)trovare macchine che abbiano ALLA RUOTA i cavalli dichiarati.
    Tra le altre cose ho letto per la nuova RC sia 180 cv che 177 cv...il mistero inizia....

le sei marce non mi spaventano comunque,anche la leon da 180 cv ha sei marce ma non è un mostro,così come il mini cooper S,anch'essa con 6 marce.

tornando ai cv,la mia r6 ne ha quasi 105.Alla ruota.Andate a vedere quanti ne dichiara la casa.CIAUZZ
    Golf® dsg driver

Commenta

Niente di personale TFI-RS, comincia a piacermi anche a me la clio III, però non capisco perchè dichiarino più cavalli di quanti in realtà ne abbia...
      la clio III?
      qual'è?

Ciao
      Golf® dsg driver

Commenta

Niente di personale TFI-RS, comincia a piacermi anche a me la clio III,
        scsa!! prima ho quotato male.....
        clio III?
        ciao
        Golf® dsg driver

Commenta

Raga sono amante Peugeot ma con tutti quei soldi mi compro la Civic Type R,andate a provarla e poi provate l'Rc e mi direte.
          Gianluca

Commenta

Messaggio originariamente postato da TFI-RS
            scsa!! prima ho quotato male.....
            clio III?
            ciao

L'ultimo restyling della clio...la prima era la mitica (1.8 16v e williams) poi hanno fatto la seconda serie e infine il restyling..Sbaglio?
            Enfant Terrible...in vendita

Commenta

me se costa sui 20k€ nn è una cifra spropositata....è piu spropositata per la clio RS a sto punto...
              davvero?..e pensare che l'ho comprata proprio perchè mi sembrava avesse una ricca dotazione rispetto all'RC

Spero che all'rc mettano almeno i fari allo xenon.Poi,per 20 mila euro o 22 o 23 che siano,pretendo un cruscotto e dei pannelli che siano un pochino più morbidi.A quella cifra la plasticaccia dura non ci sta!!

Comunque è una questione di gusti senza offesa per nessuno

Per quanto riguarda le 6 marce,bhè è una bella cosa.Ho letto più volte però che ne ha 5.bho.si vedrà.
              anche i 180 cv pare che siano in realta 177.All'albero.Quanti alla ruota?
              solita storia raga....
              Golf® dsg driver

Commenta

L'ultimo restyling della clio...la prima era la mitica (1.8 16v e williams) poi hanno fatto la seconda serie e infine il restyling..Sbaglio?
                si,cioè no.

La prima clio(che io avevo) era la clio 1.
                Poi hanno fatto la clio 2.
                poi hanno fatto la clio 2 restyling o fase 2.
                ciao
                Golf® dsg driver

Commenta

davvero?..e pensare che l'ho comprata proprio perchè mi sembrava avesse una ricca dotazione rispetto all'RC

Spero che all'rc mettano almeno i fari allo xenon.Poi,per 20 mila euro o 22 o 23 che siano,pretendo un cruscotto e dei pannelli che siano un pochino più morbidi.A quella cifra la plasticaccia dura non ci sta!!

Comunque è una questione di gusti senza offesa per nessuno

Per quanto riguarda le 6 marce,bhè è una bella cosa.Ho letto più volte però che ne ha 5.bho.si vedrà.
                  anche i 180 cv pare che siano in realta 177.All'albero.Quanti alla ruota?
                  solita storia raga....
                  beh come dici tu dipende dai gusti...
                  cmq le marce dovrebbero essere 6....e a me sinceramente la plasticaccia dura della plancia piace....cmq ripeto de gustibus...

Commenta

si,cioè no.

La prima clio(che io avevo) era la clio 1.
                    Poi hanno fatto la clio 2.
                    poi hanno fatto la clio 2 restyling o fase 2.
                    ciao
                    Si, per clio III intendo Clio II restyling...era tanto per capirci..

Cmq sinceramente anche a me piace la plasticaccia dura come a zero...Zero rulez!
                    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ciogagt
                      Si, per clio III intendo Clio II restyling...era tanto per capirci..

Cmq sinceramente anche a me piace la plasticaccia dura come a zero...Zero rulez!

Commenta

Sto operando...
                      X