annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stemma e scritte 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stemma e scritte 206

Dopo aver visto le stupende 206 pubblicate sul numero di dicembre di Elaborare, ho notato che delle tre 206, due hanno tolto il leone dalla calandra e tutte e tre hanno tolto le scritte sul portabagagli. Approvate o no questa scelta?
    27
    Si.
    48.15%
    13
    No.
    51.85%
    14
    RACING LIONS

non tanto per le scritte, ma penso che lo stemma si qualcosa di importante per l'auto.......

ritengo che lo stemma sia parte integrante del design automobilistico!!!!!

CiAo
    MOTORSPORT - Club Opel Corsa SOCIO N. 27
    [url=http://www.elaborare.info/forum/vbu...15&pagenumber=1]

MY LITTLE BABY!!!

Commenta

è bello levare solo le scritte dietro nn quello sulla calandra.....
      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae

Commenta

Sposto in Auto Francesi
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

...anche io all'inizio volevo toglierlo lo stemma....ma dopo vedendone una senza...ho cambiato idea.....

per le scritte sul portellone....boh sono ancora indeciso....

Commenta

E' bella la macchina senza stemmi, ma onestamente non fanno per la 206 belle calandre...

invece dietro mi piacciono le scritte...

Ciaozzz...
            GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

Ange206HDi

VENDESI:
            Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
            Fatevi avanti!!!!!

Commenta

lo stemma deve rimanere sul muso senza sembra anonima, come quella della pubblicità della Arexons
              Le scritte posteriori, va a gusti, io ho tolto solo "PEUGEOT" e lasciato 206
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
                lo stemma deve rimanere sul muso senza sembra anonima, come quella della pubblicità della Arexons
                Le scritte posteriori, va a gusti, io ho tolto solo "PEUGEOT" e lasciato 206
                è vero albe.........senza stemma della PEUGEOT NON è BELLA!comunque le scritte io dietro le ho tolte.......ma l'altra 206 che ho le ho tenute........forse perchè con i colori scuri stanno proprio bene........mentre su quelli chiari come quella che uso quasi sempre cioe' la mia HDI argento le ho tolte tanto per diastinguerla il piu' possibile da quelle che ci sono in giro..........CIAO!
                Peugeot 206 Club -Numero 34

Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
                  ...anche io all'inizio volevo toglierlo lo stemma....ma dopo vedendone una senza...ho cambiato idea.....

per le scritte sul portellone....boh sono ancora indeciso....
                  se la tua è scura 206zero ti consiglio di lasciarle......stanno meglio ........se è chiara toglile...........CIAO!
                  PORSCHE 993 CARRERA 4S........PIU' CHE UN AUTO UNA RAGIONE DI VITA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da bartsimpson
                    se la tua è scura 206zero ti consiglio di lasciarle......stanno meglio ........se è chiara toglile...........CIAO!
                    eh si!è lo stesso consiglio che do io.........CIAO!
                    Peugeot 206 Club -Numero 34

Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

Commenta

Sto operando...
                    X