la 206 senza il leone davanti a mio parere č molto brutta...per le scritte dietro preferisco tenerle...tra l'altro a differenza di altre auto non c'č scritto un poema e il carattere č carino!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stemma e scritte 206
Comprimi
X
-
http://www.virtualtuning.it | Forum
http://www.realtuning.it | Forum
...Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente....
_.-=Alias DavX=-._
-
Non ho la 206, ma come dimostra la mia Cliona, la macchina mi piace liscia...io ci ho tolto tutto, stecche sul tetto, antenna, paracolpi tutti intorno, maniglie, serrature, scritte, stemmi, tergi posteriore...insomma č tipo una meringa adesso!!!
Comunque la 206 la vedo bene senza stemmi nč davanti nč dietro!Ciao...David
Commenta
-
Sulla mia.. nera.. le scritte le ho tolte il giorno stesso che l'ho portata a casa.. Il posteriore č piu' cattivo senza.. ma sono gusti..
La calandra sono ancora indeciso.. vorrei modificarla.. ma non come tutte lasciando la fascia in plastica.. vorrei toglierla e fare una mascherina con una griglia..°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
<< TUNEDLIFE MODERATOR - TunedLife style Forum>>
Peugeot 206HDI Club - Membro n°6
Visita il mio sito <<- QUI ->>
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ohm
Non ho la 206, ma come dimostra la mia Cliona, la macchina mi piace liscia...io ci ho tolto tutto, stecche sul tetto, antenna, paracolpi tutti intorno, maniglie, serrature, scritte, stemmi, tergi posteriore...insomma č tipo una meringa adesso!!!
Comunque la 206 la vedo bene senza stemmi nč davanti nč dietro!°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
<< TUNEDLIFE MODERATOR - TunedLife style Forum>>
Peugeot 206HDI Club - Membro n°6
Visita il mio sito <<- QUI ->>
Commenta
-
io lascerei lo stemma davanti ma toglierei tutte le scritte dietro!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Theos
Se levi le scritte dal portellone dietro rimangono i buchi da stuccare o no?
e per la scritta laterale Xs?
Lo stemma davanti non lo leverei mai, quelle dietro forse...
!
Commenta
-
Io ho levato le scritte dal portellone e ho lascito quelle GTi, diero ho spostato il Leone
Il muso a me piace originale con il suo bel leoncino!!![color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
Guardate qui la mia Black Venus
Top Tuning Club Genova
Rally Sport Club membro N° 117
CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE
Commenta
Commenta