annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Carburazioni Peugeot 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Carburazioni Peugeot 206

    3D dedicato ai problemi rilevati di carburazione ai minimi regimi a propulsore freddo.

  • #2
    206GT
    1)Dan (Lecco): 2000, CDA, mappa, scarico completo -coll. Powerfull, centrale silenziato SS, term. Remus, 54.000Km, si accende la spia K.

    206GTI

    206 1.6 16v:
    1) FRANCESKO: totalmente originale, problemi di pesanti vuoti di potenza appena accesa tra 1800 e 2500

    206 1.4 xs :
    1)Albegerm (Genova): 1999, terminale + pannello (col CDA si spegneva) + mappa, problema verificatosi sia prima che dopo.

    Commenta


    • #3
      tutti coloro che hanno dei problemi simili ai nostri sono invitati a segnalar...chissa' se tutti insieme ci riusciamo a risolvere!!:rolleyes: :rolleyes:

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da francesko
        206GT
        1)Dan (Lecco): 2000, CDA, mappa, scarico completo -coll. Powerfull, centrale silenziato SS, term. Remus, 54.000Km, si accende la spia K.

        206GTI
        1) Niko : 2000 euro 3, pannello, scarico completo coll Devil, centrale silenziato SS, terminale Remus, 105000 km. Nelle partenze a motore molto freddo il minimo non č lineare, sembra che vada a 3 cilindri. Questo accade per circa 20 secondi e poi scompare. Non si accende la spia K

        206 1.6 16v:
        1) FRANCESKO: totalmente originale, problemi di pesanti vuoti di potenza appena accesa tra 1800 e 2500

        206 1.4 xs :
        1)Albegerm (Genova): 1999, terminale + pannello (col CDA si spegneva) + mappa, problema verificatosi sia prima che dopo.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Niko
          206GT
          1)Dan (Lecco): 2000, CDA, mappa, scarico completo -coll. Powerfull, centrale silenziato SS, term. Remus, 54.000Km, si accende la spia K.Euro 2.Grossi buchi in progressione a freddo tra 2000 e 2250.La spia non si accende se la pressione e' oltre i 1020hPa.

          206GTI
          1) Niko : 2000 euro 3, pannello, scarico completo coll Devil, centrale silenziato SS, terminale Remus, 105000 km. Nelle partenze a motore molto freddo il minimo non č lineare, sembra che vada a 3 cilindri. Questo accade per circa 20 secondi e poi scompare. Non si accende la spia K

          206 1.6 16v:
          1) FRANCESKO: totalmente originale, problemi di pesanti vuoti di potenza appena accesa tra 1800 e 2500

          206 1.4 xs :
          1)Albegerm (Genova): 1999, terminale + pannello (col CDA si spegneva) + mappa, problema verificatosi sia prima che dopo.
          Oggi ho sostituito sensore di pressione assoluta (99 euri ivato).
          I problemi di buchi di erogazione sono spariti.
          Per la spia dovete attendere qualche km di test.
          Daniele Berti
          (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
          *****************************
          Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta
          *****************************

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Dan
            Oggi ho sostituito sensore di pressione assoluta (99 euri ivato).
            I problemi di buchi di erogazione sono spariti.
            Per la spia dovete attendere qualche km di test.
            facci sapere!!!
            se risolvesse il problema, mano al portafoglio e cambio quel maledetto sensore
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da albegerm
              facci sapere!!!
              se risolvesse il problema, mano al portafoglio e cambio quel maledetto sensore
              Ci faccio un po' di salitone e poi vi faccio sapere.
              Daniele Berti
              (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
              *****************************
              Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta
              *****************************

              Commenta


              • #8
                Filtro a pannello K&N, finale scarico doppio Ragazzon.

                Se in scalata la macchina finisce sotto i 2000 giri e si apre tutto il gas ho un piccolo vuoto di erogazione
                [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                Guardate qui la mia Black Venus

                Top Tuning Club Genova
                Rally Sport Club membro N° 117
                CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
                  Filtro a pannello K&N, finale scarico doppio Ragazzon.

                  Se in scalata la macchina finisce sotto i 2000 giri e si apre tutto il gas ho un piccolo vuoto di erogazione
                  Tipico.In che anno la hai presa?Quanti Km?
                  Daniele Berti
                  (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
                  *****************************
                  Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta
                  *****************************

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Dan
                    Tipico.In che anno la hai presa?Quanti Km?
                    Febbraio 2002 17000 Km circa
                    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                    Guardate qui la mia Black Venus

                    Top Tuning Club Genova
                    Rally Sport Club membro N° 117
                    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X