3D dedicato ai problemi rilevati di carburazione ai minimi regimi a propulsore freddo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi Carburazioni Peugeot 206
Comprimi
X
-
206GT
1)Dan (Lecco): 2000, CDA, mappa, scarico completo -coll. Powerfull, centrale silenziato SS, term. Remus, 54.000Km, si accende la spia K.
206GTI
206 1.6 16v:
1) FRANCESKO: totalmente originale, problemi di pesanti vuoti di potenza appena accesa tra 1800 e 2500
206 1.4 xs :
1)Albegerm (Genova): 1999, terminale + pannello (col CDA si spegneva) + mappa, problema verificatosi sia prima che dopo.
-
Messaggio originariamente postato da francesko
206GT
1)Dan (Lecco): 2000, CDA, mappa, scarico completo -coll. Powerfull, centrale silenziato SS, term. Remus, 54.000Km, si accende la spia K.
206GTI
1) Niko : 2000 euro 3, pannello, scarico completo coll Devil, centrale silenziato SS, terminale Remus, 105000 km. Nelle partenze a motore molto freddo il minimo non č lineare, sembra che vada a 3 cilindri. Questo accade per circa 20 secondi e poi scompare. Non si accende la spia K
206 1.6 16v:
1) FRANCESKO: totalmente originale, problemi di pesanti vuoti di potenza appena accesa tra 1800 e 2500
206 1.4 xs :
1)Albegerm (Genova): 1999, terminale + pannello (col CDA si spegneva) + mappa, problema verificatosi sia prima che dopo.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Niko
206GT
1)Dan (Lecco): 2000, CDA, mappa, scarico completo -coll. Powerfull, centrale silenziato SS, term. Remus, 54.000Km, si accende la spia K.Euro 2.Grossi buchi in progressione a freddo tra 2000 e 2250.La spia non si accende se la pressione e' oltre i 1020hPa.
206GTI
1) Niko : 2000 euro 3, pannello, scarico completo coll Devil, centrale silenziato SS, terminale Remus, 105000 km. Nelle partenze a motore molto freddo il minimo non č lineare, sembra che vada a 3 cilindri. Questo accade per circa 20 secondi e poi scompare. Non si accende la spia K
206 1.6 16v:
206 1.4 xs :
I problemi di buchi di erogazione sono spariti.
Per la spia dovete attendere qualche km di test.Daniele Berti
(se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dan
Oggi ho sostituito sensore di pressione assoluta (99 euri ivato).
I problemi di buchi di erogazione sono spariti.
Per la spia dovete attendere qualche km di test.
se risolvesse il problema, mano al portafoglioe cambio quel maledetto sensore
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da albegerm
facci sapere!!!
se risolvesse il problema, mano al portafoglioe cambio quel maledetto sensore
Daniele Berti
Commenta
-
Filtro a pannello K&N, finale scarico doppio Ragazzon.
Se in scalata la macchina finisce sotto i 2000 giri e si apre tutto il gas ho un piccolo vuoto di erogazione[color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
Guardate qui la mia Black Venus
Top Tuning Club Genova
Rally Sport Club membro N° 117
CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
Filtro a pannello K&N, finale scarico doppio Ragazzon.
Se in scalata la macchina finisce sotto i 2000 giri e si apre tutto il gas ho un piccolo vuoto di erogazioneDaniele Berti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dan
Tipico.In che anno la hai presa?Quanti Km?[color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
Guardate qui la mia Black Venus
Top Tuning Club Genova
Rally Sport Club membro N° 117
CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE
Commenta
Commenta