annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Carburazioni Peugeot 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Teto001
    Secondo me non vale la pena turbizzare una 206 soprattutto un 1.6!
    non so quanti cv puoi ricavare ma non credo che superi i 200CV mantendo un certa affidabilità visto che la usa con frequenza!!!
    Poi vuoi paragonare la stabilita,la trazione ecc ecc !!!
    Non c'e paragone!!!

Ciars
    Hai ragione, ma se uno spende tutti quei soldi per turbizzare la macchina credo che sarebbe un folle a non spenderli per migliorare stabilità, traz. etc. Tutto si può migliorare, basta spendere. No?

200 Cv su un 206 poi non sono pochi diventa un piccolo mostro e secondo me ( perchè non potrò mai provarlo) la Civic non riuscirebbe a stargli dietro.
    Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
    Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
    Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
    Se avete qualcosa contattatemi qui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DanBalck206
      Hai ragione, ma se uno spende tutti quei soldi per turbizzare la macchina credo che sarebbe un folle a non spenderli per migliorare stabilità, traz. etc. Tutto si può migliorare, basta spendere. No?

200 Cv su un 206 poi non sono pochi diventa un piccolo mostro e secondo me ( perchè non potrò mai provarlo) la Civic non riuscirebbe a stargli dietro.
      ma te li immagini 200 cv sotto il cofano della 206 e un bel fischio quando dai giu' di gas.

troppo da sboroni!!!
      N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• la mia fa vuoti a nastro, soprattutto col clima acceso
        Appena la faccio mettere a puntino vi faccio sapere cosa mi han fatto per eliminarli...
        Raduno e gara di estetica a Rovigo il 27/09, accorrete!!

Ghostfreek

Commenta

Sto operando...
        X