Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 ripeto è bella ma qualcosa non mi convince!!!!forse il visino piccolo!!!boooo!!pero ha un telaio!!!!!
E io le faccio il pieno di V-Power gratis!!!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 anche stamattina ha cominciato poi è uscito il sole!!!non ci sono piou le mezze stagioni!!!o le quattro stagioni!!!solo la pizza è rimasta 4 stagioni che se poi la trasporto io in macchina diventa sempre capricciosa!!!!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 we non mi rubare le battute!!!come i camaleonti nella car di luca il sangue si mimetizza!!!!allora iniziano le danze111!!!!!anzi gli sgozzamenti!!!!
Io porto i coltelli, le mannaie e le asce!!!
Messaggio originariamente postato da crackman SI.........va bene, ma io intendevo che la 16V di serie esce (almeno a quanto mi ha detto il mecca) con 70 - 30....quindi credo che sia la giusta misura per il 106 visto che l'hanno studiata gli ingegneri
si è talmente giusta che quando frani ti va via il culo!!!e bravi ingenieri!!!!
Commenta