annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PEUGEOT 106 TheBest -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da crackman
    Con il presente POST voglio ringraziare:

il mio meccanico, il preparatore SERCAR Corse e la mia buona stella perchè oggi grazie a loro che mi hanno sostenuto e che mi hanno consigliato e recuperato i pezzi per il montaggio dei freni a disco posteriori...mi hanno salvato.......

dopo una corva sulla neve, mi sono trovato una colonna e così per evitare la botta ho fatto un piccolissimo 180° che mi poteva costare il davanti e il dietro di una lancia Y.

grazie........spero che la fortuna non mi abbandoni
    grande crack!!!almeno a te è andata bene!!!!la buona sorte!!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
      Ciao Ice!!! mii mo pure te ti ci metti!!! allora facciamo la lista dei pretendenti al trono del piu veloce del club e 3d!!
      Virtual
      Ivan
      Clyto
      Ice
      c'è qualcun'altro???
      mi candido pure io!!!posso!!?????mi sa che faccio ride!!!!!!allora mi candido a la sai l'ultima!!!
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

molto bene, me lo avevano già detto, ma a farlo è una parola..........qualcuno che si offre ?
        io non lo farei!!piuttosto compera quella che fa bonalume che chi l'ha provata ha detto che è una cannonata!!!

Commenta

non posso............cmq la mia roba OMP sei sicuro di averla per Venerdì? così magari possiamo rivederci per l'NTV e mi consegni tutto come quella volta dei neon
          m alo fanno ancora il raduno il venerdi sera?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual

Io fine Giugno... fino all'11/11... OLTRE 4 mesi... nei quali giravo con una mitica Panda di famiglia... la 131 l'avevamo data via l'anno prima...
            Guidavate tutte macchine all'avanguardia eh???
            Scherzavo...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Re: Re: infatti...

Messaggio originariamente postato da zOVERt
              Eheheheh mah io credo di lasciare tutto così com'è.... non mi dispiace troppo il cambio originale anche se a volte fa inkazzare
              Cmq Enea per il verticale non c'è soluzione apparte sostituire il leveraggio con uno piu corto.

X TUTTI

Ho un amico a Pistoia (di lavoro fa l'assettista, ha fatto per anni assistenza ai 106 gr.n e gr.a) che per 50/60 Euro vi fa il leveraggio accorciato in lunghezza, e potete anche decidere di quanto farlo accorciare!

Auahuahuahuahuhau ma te non sei normale, te l'ho sempre detto.
              Questa disciplina mi piace, possiamo usare anche armi taglienti che vanno a suon di musica? Dai dai... possiamo?
              Tanto usiamo la car di lucadani, che ha gli interni rosso sangue così se si macchiano non si nota nemmeno

Ciauuuussss
              we non mi rubare le battute!!!come i camaleonti nella car di luca il sangue si mimetizza!!!!allora iniziano le danze111!!!!!anzi gli sgozzamenti!!!!

Commenta

• Re: Re: Re: infatti...

Messaggio originariamente postato da crackman
                OK..........digli che ne voglio uno e fammi sapere per quando sarà pronto
                ma che te ne fai di uno piu corto!!!in teoria sarebbe meglio piu lungo cisi hai la leva a portata di mano!!!!!anche se si allunga la corsa orizzontale!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dr.Dre
                  camber, convergenza, press gomme boooh
                  voi come girate? sec voi quali sono i valori giusti ?
                  Come convergenza dovrebbe essere aperta circa 0,30 gradi e come campanatura ho notato che abbassandola si è un pò scampanata da sola ma non ci si può fare + di tanto perchè a meno che tu non dovessi cambiare tutto l'anteriore , non puoi toccarla!
                  Per quanto riguarda la pressione io viaggio intorno a 2.5 bar , dato che le Yoko A510 che monto (fino a domani) hanno una spalla morbidissima e una pressione così alta mi fa recuperare un pò di tenuta!
                  "GT3 World Champion"
                  "80 COPPE D'ORO IN GT4"
                  www.emamotorsport.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
                    datemi il tempo e concorrerò anch'io ............al piu' veloce!!
                    non è una promessa MA UN'AFFERMAZIONE !
                    e spendiamo sti soldi!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
                      Mmmmm.... ma perchè mi metti questi dubbi?
                      Cmq non credo... magari cambia la marca ma sono uguali.....

Cmq ho visto dov'è il regolatore nella 8v : è precisamente a metà stecca degli iniettori, e punta verso il basso.
                      Ho visto che c'è una mollettina da sotto, dovrebbe essere quella che tiene il regolatore.... ma non si riesce a sfilare se non si smonta qualcosa.... almeno mi pare....

Domando agli 8 valvolettari : per smontare il regolatore devo staccare la stecca iniettori?

Ciauuuusss!
                      Molto strano ! Il mio meccanico mi disse che sul 1.6 8v si trovava sopra il serbatoio!
                      Mah?

E poi io ho guardato nel vano motore e non lo mica trovato!
                      Boooo!

Poi vado giù a vedere!
                      "GT3 World Champion"
                      "80 COPPE D'ORO IN GT4"
                      www.emamotorsport.com

Commenta

Sto operando...
                      X