annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PEUGEOT 106 TheBest -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Virtual
    E ma che culo... scommetto che la prima volta che mi fermano... mi rompono le scatole!!
    Ma ti hanno fermato perchč era un controllo "generico" e fermavano un pň tutti oppure particolare data la macchina (o come stavi andanto in quel momento) ?
    Ad ogni modo... non avevi lo stampato per lo scarico? Oppure essendo SS non lo hai stampato?
    stavo uscendo dal casello..........il pulotto ha attraversato 2 corsie di Telepass e 2 di ViaCard, per venire a palettare me

    andavo si e no a 1500 giri in 1°

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Virtual
      Ci siamo auto-invitati, ovvero invitati con la 106
      anke io ho trovato la pesa: da Cagno81 quě a varese, costa 2 € farla pesare

      Commenta


      • Re: cmq per vedere la mia auto..

        Messaggio originariamente postato da et_1975
        http://space.virgilio.it/diegotol@tin.it/rallye.htm
        vista anchio.........a parte i tergi e i fari oscurati (che a me personalmente non piacciono).......bella car, complimenti

        anche per i disegni in particolare degli elementi dell'aspirazione......davvero belli e chiari

        Commenta


        • Ciao ragazzi, buona settimana a tutti!!!

          Ho fatto le prove con il tubo centrale diretto e cat. metallico:
          ho notato un grosso calo di coppia sotto i 5000 giri, oltre ad un sound da arresto ed ergastolo

          Il miglior compromesso l'ho trovato con cat. metallico e centrale C.T.S.S. "silenziato"(se cosi' si puo' dire ), il motore e' pronto a tutti i regimi, e dopo il cambio marcia non ha tempi morti; inoltre il sound e' molto gradevole e nell'abitacolo il rumore e' meno cupo rispetto al cat. originale

          Quindi ,secondo me, l'abbinamento migliore e' questo:

          COLLETTORI SUPERSPRINT
          CAT. METALLICO SUPERSPRINT
          CENTRALE "SILENZIATO" C.T.S.S.
          TERMINALE GR. N SUPERSPRINT.

          Penso proprio di comprare il cat. metallico molto presto.


          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

          219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
            Quindi ,secondo me, l'abbinamento migliore e' questo:

            COLLETTORI SUPERSPRINT
            CAT. METALLICO SUPERSPRINT
            CENTRALE "SILENZIATO" C.T.S.S.
            TERMINALE GR. N SUPERSPRINT.

            Penso proprio di comprare il cat. metallico molto presto.
            grande...........mi sa che allora lo faccio anchio

            Commenta


            • Ecco la crisi mattutina.............nessuno?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da crackman
                Ecco la crisi mattutina.............nessuno?


                Ciao Crack... si vede che e`lunedi anche qui sul forum...

                Commenta


                • Al lunedi' il bioritmo e' rallentato...

                  ...Ma non per noi 106isti

                  Ho visitato il forum dello special106, e' un tot. bello e ho anke lasciato qualche messaggio.

                  Dai forse dopo pranzo ci riprendiamo

                  Buon pranzo ragaz!!!
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                  219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da crackman
                    si......cmq per info valli a vedere sul mio sito:

                    www.yellowghost.ne.gs

                    sezione FAI DA TE - montaggio neon
                    Ma dai..... che b@stardo
                    Invece di fare le sezioni faidate per il nostro amato sito cosa fai? LA CONCORRENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Urge licenziamento!
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                    "Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                      ha fatto un affare!!!ma se il mo č corto quello della rally 1.3 č ancora piu corto!!!!!miiii!!!!velocita max 180!!!!!
                      Emi, noooooo
                      Il tuo cambio č piu corto di quello della 1.3 rallye secondo me!

                      Qual'č il rapporto della coppia conica che hai sotto? La 1.3 ha 13/59 mi pare, a casa ho i fogli.... poi se vuoi ti dico meglio....
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                      "Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X