Messaggio originariamente postato da crackman vuoi abbandonare il Tuning per passare al racing? Se il tuo scopo è quello ci vincere le gare di DRAG.............elimina le caxxate che hai su come neon, cofano, ecc....
rivernicia tutta la car con la vernicie a base di Teflon e corri
la vernicie così aumenta l'areodinamica e riduce l'attrito con l'aria, infatti diminuisce anche il rumore ch esenti alle alte velocità
ma te 6 suonato peggio di Andrea x la leggerezza!!!!
Messaggio originariamente postato da crackman no.si differenziano in base alle misure le misure "grandi" si chiamano Pilot.........le misure da bambini (come le mie ) sono le Exalto
e le mie allora?
cosa sono? misure per barboni?
Ciao
Messaggio originariamente postato da Mollarallye Pampu,
la tua macchina e' stupenda, pero' se vuoi levare tutto mi trovi d'accordo, io non sono un patito delle elaborazioni estetiche, infatti come vedrai il 30 Marzo, la mia e' completamente anonima,
bianca uniforme, a parte un piccolo adesivo "RACING LIONS" nero
vicino al fanale sx. posteriore, e il leone nero sul tetto.
Certa gente pensava addirittura che fosse un 106 SPORT, ma quando ho aperto il cofano e gli ho fatto osservare i dischi posteriori...hanno cambiato idea hihihihihihihihihihihi
E POI GLI SPEEDLINE CHE AVEVI SUL SERVIZIO DI AUTOKIT SONO STUPENDI
eeehhh gia mi son pentito x quei cerchi!! ma ho fatto un'affare a darli via!!! fra un pò vendo anke questi e metto i 16!!!
Commenta