annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PEUGEOT 106 TheBest -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 106xsi
    Ciao a tutti, io le Michelin energy nella misura 175/60 le ho pagate 328 euro tutte e 4 montate ed aquilibrate.
    Ciao
    Ivan
    Ciao Ivan!! ecco visto ke il prezzo è giusto???
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
      Stavo pensando quasi quasi di levare tutto!! voi ke dite??
      vuoi abbandonare il Tuning per passare al racing? Se il tuo scopo è quello ci vincere le gare di DRAG.............elimina le caxxate che hai su come neon, cofano, ecc....

rivernicia tutta la car con la vernicie a base di Teflon e corri

la vernicie così aumenta l'areodinamica e riduce l'attrito con l'aria, infatti diminuisce anche il rumore ch esenti alle alte velocità

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
        Mah.... a me piacciono di piu i 200mt.
        I 400 metri non finiscono mai, e soprattutto sono svantaggiato!!!!!
        Ciao Zov!! eheheheheh molto meglio i 400 fidati!!!!
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          bhe..considera che una Clio RS ha 170 CV........ma in realtà se la rulli ne ha circa 163-165.........

il 106 di Dona ne ha 145.......e pesa circa 300 Kg in meno.........

non è poi così impossibile
          esatto!!!!! bravo Crackkino!!!!!!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cmq...

Messaggio originariamente postato da 106 8v
            Cosa c'e' il 30????
            Il raduno di tutte le 106 a Bologna... devi venire anche tu!!!!
            Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
            My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

ma le energy non ci sono più, adesso sono tutte Exalto o Pilot....almeno mi pare
              eehhmmm Crack pilot e exalto son la stessa roba!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
                ho gia dato!!! ma nn posso svelarvi tutto!!! bisogna rubare il mestiere!!!!
                okkio che non ti rubino prima la car

Commenta

• Pampu,

la tua macchina e' stupenda, pero' se vuoi levare tutto mi trovi d'accordo, io non sono un patito delle elaborazioni estetiche, infatti come vedrai il 30 Marzo, la mia e' completamente anonima,
                  bianca uniforme, a parte un piccolo adesivo "RACING LIONS" nero
                  vicino al fanale sx. posteriore, e il leone nero sul tetto.

Certa gente pensava addirittura che fosse un 106 SPORT, ma quando ho aperto il cofano e gli ho fatto osservare i dischi posteriori...hanno cambiato idea hihihihihihihihihihihi

E POI GLI SPEEDLINE CHE AVEVI SUL SERVIZIO DI AUTOKIT SONO STUPENDI
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

ma le energy non ci sono più, adesso sono tutte Exalto o Pilot....almeno mi pare
                    Che io sappia ci sono ancora le energy... non so in quali misure ma ci sono ancora! (Almeno fino ad un paio di mesi fa)
                    Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                    My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

• Re: Re: Re: Per Emi

Messaggio originariamente postato da crackman
                      io devo cambiare le mie Yoko.........ma vorrei prima informarmi.cerco gomme che vengano fatte della mia misura ovviamente 175/60R14 e che vadano molto bene sull'asciutto e bene o almeno accettabili sul bagnato
                      metti le pilot exalto e nn ti pentirai!!! son solo un pò rumorose!!!

Commenta

Sto operando...
                      X