Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUAL'è L' ASPIRAZIONE MIGLIORE PER 106 E SAXO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Lallo
    della green costa 260 circa, io l'avevo pagato 320 mi pare
    ci sono anche di qualche altra marca ?
    azionista:Special106 Club
    SALENTO SU dì GIRI®

    [/URL][/b]
    Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

    Commenta


    • #22
      quello che usa la saxo nei cup qual'è ?
      azionista:Special106 Club
      SALENTO SU dì GIRI®

      [/URL][/b]
      Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Massimetto
        IO consiglio il cda...è da paura sia ai bassi che agli alti...l'unico problemino è che è troppo appariscente!!!
        Ciao!!! è vero ce l'ho anke io e rende di brutto!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • #24
          quello della Simota che è commercializzata da poco dalla Simoni Racing com'è? So che costa sui 180 euro, ma come rendimento è come quello delle green filter?

          Commenta


          • #25
            Per me entrambe ...

            ...a seconda del tipo di motore su cui viene installato

            esempio: >1600cc ... il Cup
            <1500cc ...cono apposta o cda ... tarando comque la centralina

            Ricordatevi che comunque nn è il sound che fa la differenza fra i 2.

            Sul mio 1100 sto facendo un lavoretto che quando finisco .... sia ai bassi che agli alti, dovrebbe tener il max di prestazione ... vedremo ...

            Ora l'ho solo attaccato il cono, e posto nella base scatola originale ... domani eseguo il fissaggio finale ...pettacolo ... poi posto foto e specifiche (se va come penso)
            Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
            Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
            Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

            Commenta


            • #26
              Airbox Cup Simoni Racing

              Io ho montato l'Airbox Cup della Simoni Racing, scollegando il tubo del recupero vapori olio senza rimappare:

              dai 1000 fino ai 3500 g/m è un pò più briosa a patto che non schiacci l'acceleratore di colpo, altrimenti ha un pò di incertezze dovute allo smagrimento;

              dai 3500 fino ai 5000 g/m puoi schiacciare a fondo e il tiro è potente;

              dai 5000 ai 7500 g/m è esagerata!!!!!!

              Giocando con il tiro e rilascio è spaventosa !!!!!

              Il rumore in basso è inesistente, in alto si fa sentire.

              Confermo il costo 180€ compreso di IVA (su Genova).

              Commenta


              • #27
                Re: Airbox Cup Simoni Racing

                Messaggio originariamente postato da LASER
                Io ho montato l'Airbox Cup della Simoni Racing, scollegando il tubo del recupero vapori olio senza rimappare:

                dai 1000 fino ai 3500 g/m è un pò più briosa a patto che non schiacci l'acceleratore di colpo, altrimenti ha un pò di incertezze dovute allo smagrimento;

                dai 3500 fino ai 5000 g/m puoi schiacciare a fondo e il tiro è potente;

                dai 5000 ai 7500 g/m è esagerata!!!!!!

                Giocando con il tiro e rilascio è spaventosa !!!!!

                Il rumore in basso è inesistente, in alto si fa sentire.

                Confermo il costo 180€ compreso di IVA (su Genova).
                Ciao potresti postare una foto dell'del tuo Cup ?
                azionista:Special106 Club
                SALENTO SU dì GIRI®

                [/URL][/b]
                Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

                Commenta


                • #28
                  AirBox Simoni Racing

                  Non riesco a spedire le immagini, comunque vai su questo sito e nella sezione:

                  Tuning - Filter - "Se sei a corto di idee su come montare il tuo filtro, guarda qui", troverai la foto del kit Simoni Racing:

                  Pag 1 foto 3 e 5

                  Pag 2 foto 4 e 5


                  Il link è:

                  http://drive.to/tuning106s

                  Commenta


                  • #29
                    X tutti coloro che hanno il cup.Vi prego di essere sinceri e non di parte.


                    Io anche vorrei montare questo filtro ma siccome vorrei fare la centralina al termine di tutti i lavori,secondo voi la centralina con mappatura originale ce la fà ad autoadattarsi al nuovo rapporto stechiometrico?Voi avete registrato smagrimenti?Il guadagno lo avete avuto anche in basso?scusate le troppe domande.Ciao
                    THE PASSION WILL NEVER END...
                    ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                    Commenta


                    • #30
                      X Marckus

                      Le maggiori differenze le senti ai regimi medio alti (dai 4000 g/m in su) e la spinta è notevole.

                      Accelerando di botto in prima dai 1000 g/m il motore sale fluido e senza incertezze fino al limitatore;

                      Riprendendo con le marce basse (es. seconda o terza) a basso numero di giri anche schiacciando di botto non ha incertezze e sale sicuramente meglio di prima;

                      Riprendendo con le marce alte a basso numero di giri e schiacciando di botto, ha qualche incertezza dovuta all'eccessivo smagrimento (la mia è un Euro 3 e non ho rimappato); se invece riprendi parzializzando l'acceleratore tutto OK.

                      Concludendo: sicuramente un pò di smagrimento c'è, ma non si sente molto e non pregiudica le prestazioni, comunque se poi in futuro rimappi anche le lievi incertezze andranno via......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X