fran ti ha dato i cd??? li ho dati a lui! dimmi di si
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da M@ky
E si... negl'ultimi due anni sono rimasto in contatto soltanto con Clio16 via e-mail! Sul Peugeot stiamo proprio terminando i lavori... adattamento del Mi16 con relativa elettronica!
Messaggio originariamente postato da Clio16 Sera ragazzi!!!
.........vi devo dire una cosa.....forse fra un po' vendo la clio williams per un auto normale.....qualcuno di voi potrebbe essere interessato?
per me ci smeni solo un sacco di soldi....
io ora facio quasi 60Km al girono ma tutti in autostarda a manco 100Km/h ma non c penso nemmeno a cambiarla va stra bene e non ha consumi esagertai in oltre non vale niente quindi butterei via un sacco di milioni
Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero
17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!! Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè Membro Clio Williams Club di Padova
Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero
17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!! Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè Membro Clio Williams Club di Padova
Sono rientrato stanotte da Rimini..che figata...
Tanta fig... molta testata
La clio ha fatto la sua bella figura... anche se originalissima...
Per Zio Checco:MI sono divertito tanto..sei più di un amico e lo sai....è smepre un piacere salutami Pietro....cavoli ci dobbiamo rivedere è troppo bello stare insieme..
Per Patata:fratè gli ammortizzatori li ho trovati nella clio..Fran non l'ho beccato... Ti avevo portato la mia scatola filtro perchè non ho trovato nulla,..,.ma Fran è sparito
Per Ilove:E lo fanno...lo fanno
Per giowilliamsresto ci srarannoi aggiornamenti.
Per dac:Cd ricevuti cioè trovati nella clio al mio ritorno.GRAZIE
Per M@ki :Ben sentito..
Per Clio16:Te possino se è per quello che ho capito io..occhio
- per Mattomatteo80 ... fa niente fratè ... vedrò di provvedere in qualche altro modo ... comunque ... fammi sapere se ti vanno bene gli ammortizzatori ...
- per tutti ... notte ragazzi ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta