annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x matteo

fran ti ha dato i cd??? li ho dati a lui! dimmi di si

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Sera ragazzi!!!

.........vi devo dire una cosa.....forse fra un po' vendo la clio williams per un auto normale.....qualcuno di voi potrebbe essere interessato?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da M@ky

E si... negl'ultimi due anni sono rimasto in contatto soltanto con Clio16 via e-mail! Sul Peugeot stiamo proprio terminando i lavori... adattamento del Mi16 con relativa elettronica!
        Ola' Goran ..........ben tornato!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
          Sera ragazzi!!!

.........vi devo dire una cosa.....forse fra un po' vendo la clio williams per un auto normale.....qualcuno di voi potrebbe essere interessato?

per me ci smeni solo un sacco di soldi....

io ora facio quasi 60Km al girono ma tutti in autostarda a manco 100Km/h ma non c penso nemmeno a cambiarla va stra bene e non ha consumi esagertai in oltre non vale niente quindi butterei via un sacco di milioni

pensaci bene che poi la rimpiangi
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• buona sera a tutti
            Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero

17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
            Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè
            Membro Clio Williams Club di Padova

NEL DUBBIO.....SBIELLO

Commenta

• come lo vedete questo sulla clio???

"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Secondo me ..il paraurti Willy è il migliore....
                Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero

17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
                Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè
                Membro Clio Williams Club di Padova

NEL DUBBIO.....SBIELLO

Commenta

• b sera atutti....

x Emilio:

cosaaaaaaaaaa ?????????? vuoi vendere il clioneeeeeee ??????

quanto vuoi??? manda pure un pm

x reichard:

quando vuoi mandami il manuale.....thanks

sera a tutti
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Sera CLiomaniiiiiiiiii...

Sono rientrato stanotte da Rimini..che figata...
                    Tanta fig... molta testata
                    La clio ha fatto la sua bella figura... anche se originalissima...

Per Zio Checco:MI sono divertito tanto..sei più di un amico e lo sai....è smepre un piacere salutami Pietro....cavoli ci dobbiamo rivedere è troppo bello stare insieme..

Per Patata:fratè gli ammortizzatori li ho trovati nella clio..Fran non l'ho beccato... Ti avevo portato la mia scatola filtro perchè non ho trovato nulla,..,.ma Fran è sparito

Per Ilove:E lo fanno...lo fanno

Per giowilliamsresto ci srarannoi aggiornamenti.

Per dac:Cd ricevuti cioè trovati nella clio al mio ritorno.GRAZIE

Per M@ki :Ben sentito..

Per Clio16:Te possino se è per quello che ho capito io..occhio
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• - per Mattomatteo80 ... fa niente fratè ... vedrò di provvedere in qualche altro modo ... comunque ... fammi sapere se ti vanno bene gli ammortizzatori ...

- per tutti ... notte ragazzi ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...