Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero
17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!! Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè Membro Clio Williams Club di Padova
Ciao matte...il Willy di cui ti parlavo è stato comprato... ..
Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero
17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!! Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè Membro Clio Williams Club di Padova
Messaggio originariamente postato da giowilliams
X chi fosse interessato nel mio sito è ora presente un bel manuale di manutenzione per le clio phase 1.....è in francese ma si capisce lo stesso....
ciaooooooo
ciao Giò....se ti interessa ho quello x la manutenzione della Clio 8v - 16v - Williams e quello x la trasformazione in Coppa.....nel caso scannerizzo (tutti in italiano)
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Sera a tutti
Ciao Duilio come te la passi???? Saluta anche Vivi
Pata' domani sera solito posto?
Dac allora che dici ti piace la mia Cliona? Poi devi portarmi a fare un giro con la tua, sai vecchi ricordi del mio 1°amore
Matte' cammina la Cliona di BioFabio vero?
se ci sei stasera la proviamo!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta