annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
un saluto a tutti i cliomani milanisti......
-
b giorno a tutti....
e daie con sto Milan.....- CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -
Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.
Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da giowilliams
b giorno a tutti....
e daie con sto Milan.....
Commenta
-
Buona sera a tutti
Ho appena finito di sostituire i collettoriho rimesso gli originali perchč mi davano problemi..sostituito invece centrale clio cup Gr.N in luogo di uno "preparato ma dal sound non racing"
Vendo collettori
Ah, dimenticavo...Tanti Tanti Tanti auguri di Buona Pasqua, un po' in anticipo, a tutti i malati di un mito che non tramonterŕ mai!!!
Patrick, Nicolň, Fabio, Nicola........
Ora scappo...al self serviceVivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero
17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farň vedč
Membro Clio Williams Club di Padova
NEL DUBBIO.....SBIELLO
Commenta
-
Buonasera a tutti ...
- per Mattomatteo80 ... bella fratellino ... la Clio ora va benone ... beve come un'assassina ... ma diciamo che non č male per essere una 1800 originale ...
- per Ilove ... etc. ...... troppo lungo il tuo nick ... che tipo di collettori vendi ?
- per tutti ... oltre ai collettori ho anche un centrale Gr.N libero da gara da vendere ... a qualcuno interessa ?The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Buongiorno ragazzi....
Sono un po' di giorni che ho mal di testa e giramenri s enon mi passano...martedi vado in Ospedale..
Per El Fratellone:Per quella cosa ok l'ho presa e sta bene ha voluto un po'..perň per Te questo ed altro...
Per Djdiabolik:IO devo vendere il mio terminale silenzionso omologato Superpsrint ovale se interessa a qualcuno...accetto anche scambi..
Commenta
Commenta