Guarda lo pensavo anche io ... ma fidati ... a differenza di molti altri Gr.N ... è molto silenzioso ... sempre con un sound accattivante ma non fastidioso ... provare per credere ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Eehehehehehehe......cmq ho un po' di problemini ne parlavo con Sergio e sto con mappa originale cmq in allungo oggi è andata benone hihihihihih.....eravamo 3 clio cattive VERAMENTE non a parole.....Provare per credere....
Buona notte ragazzi!!
Causa lavoro sono un pò assente, ma vi penso sempre
X Norton
Ben tornato!! Preparati per il 6 Giugno a Verona!
X Miglio
Hai ritrovato l'amore?
Ieri sera ho fatto un tratto di autostrada e al casello automatico quando ho inserito il biglietto prima di aprirsi il cassettino per i soldi mi è uscita la scritta: "Tempo di percorrenza eccessivo, attendere intervento" , poi si è aperto il cassettino, ho messo i soldi e un attimo prima di alzarsi la sbarra, mi si è accesa una luce da dietro, tipo flash, che significa secondo voi?
Ero entrato in autostrada prima del cambio di orario e sono uscito dopo, ed essendo un tratto da 10 minuti senza aree di servizio, forse a loro col cambio di ora risulta 1 ora e 10?
Oppure la media chilometrica era troppo alta? Anche se con quel messaggio sembra che centri poco
venerdì mi sono fatto un giretto con la clio di MaximoRS! complimenti bell'erogazione
(soprattutto dopo i 3500 )
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta